Visualizzazione stampabile
-
Ciao cis innanzitutto grazie per il lavoro svolto... Volevo chiederti una cosa.. Ho letto che tra le modifiche hai scritto fotocamera ics... Con questo intendi che hai apportato le modifiche tipo la distorsione facciale etc??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexthefox
Ho provato a prendere il file calendar.apk da altra rom LPH, ma non permette di salvarlo in system/app... soluzioni?
P.S.
Ho provato con ES Explorer e File Explorer.
Per copiarlo devi prima cliccare mount r/w in alto a destra in root explorer
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paloppa
sei messo come me amico...leggi in prima pagina cosa ci sta scritto....
devi fare il deep clean con la lph e poi metti la v4...semplice ;)
per quanto riguarda se è temato o meno basta che scarichi gli screen e vedi (sono stati postati qualche pagina indietro)
ah quindi anche se ho gia la lpq devo rifare deep clean 2 con lph?e per il fatto delle google app sono presenti?cmq ti ho lasciato un thanks :)
-
Ciao ragazzi! Per questa sera massimo domani prevedo un'aggiornamento alla v4, in cui reitroduco il calendario ics (ho capito come fixarlo!), poi vedo di risolvere questi menù un pò poco visibili ed altre cosette carine... ;)
-
ciao ragazzi ho la rom di andyx ma ci sono alcuni bug.. vorrei passare a questa faccio i 3 wipe e la istaallo dal cell oppure devo rifare il deep 2?
-
Quote:
cis80
Ciao ragazzi! Per questa sera massimo domani prevedo un'aggiornamento alla v4, in cui reitroduco il calendario ics (ho capito come fixarlo!), poi vedo di risolvere questi menù un pò poco visibili ed altre cosette carine... ;)
Sará meglio rotfl ..
-
Quote:
cis80
mitico cis quindi anche se ho gia lpq devo fare deep clean 2 con lph oppure flasho direttamente questa v4?
-
Quote:
cis80
Carissimo, c'e' anche un bug relativo alla registrazione video non da parte tua ma di mamma samsung.....magari riesci a metterci mano!
-
Quote:
paolobittacaffe
Carissimo, c'e' anche un bug relativo alla registrazione video non da parte tua ma di mamma samsung.....magari riesci a metterci mano!
Scusa, quale sarebbe?
-
in pratica la registrazione parte con uno zoom , se la metti su normale va in crash.....niente di che cmq! :)