Visualizzazione stampabile
-
Raga allora mi potete aiutare per favore?grazie mille...se io ho gia fatto deep clean 2 e ora ho lpq cosa devo fare per installare la lpq v4 di cis?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sembra di aver letto di qualcuno che aveva questo problema ma non riesco a ritrovarlo, cmq, il fatto era che la batteria si buttava giù al 70% dopo un'ora circa (mi è successo già due volte, ho staccato il cell alle 9 e alle 10/11 stavo già al 71%) ma dopo sembra andare bene, cosa può essere? Problema di kernel o calibrazione della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Raga allora mi potete aiutare per favore?grazie mille...se io ho gia fatto deep clean 2 e ora ho lpq cosa devo fare per installare la lpq v4 di cis?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ormai aspetta l'aggiornamento di cis
-
Quote:
0714
Mi sembra di aver letto di qualcuno che aveva questo problema ma non riesco a ritrovarlo, cmq, il fatto era che la batteria si buttava giù al 70% dopo un'ora circa (mi è successo già due volte, ho staccato il cell alle 9 e alle 10/11 stavo già al 71%) ma dopo sembra andare bene, cosa può essere? Problema di kernel o calibrazione della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi fare almeno tre cicli di carica/scarica completi
Edit: prova a farla scaricare completamente, ricaricala e poi spegni il telefono e leva la batteria per 5 min.
Dicono che così si ricalibra...
-
Cis sta lavorando per la v5? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
giuros77
Devi fare almeno tre cicli di carica/scarica completi
si certo :) è solo per avvertire diciamo, casomai ci mette le mani per precauzione per risolvere preventivamente.
cmq vi farò sapere dopo i vari cicli come sta messa la batteria
-
Quote:
ufo900
Cis sta lavorando per la v5? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A quanto pare:
Quote:
cis80
Fixate le scritte poco leggibili e fixato pure il calendario! la camera che monto io non è quella di serie non da problemi... dsp manager funziona senza problemi.... domanda per tutti volete che elimino la tastiera samsung con le lettere invertite e lascio solo quella android nera e blu con le lettere al posto giusto? oppure tolgo pure quella e lascio la tastiera samsung con le lettere giuste? L'ipotesi della tastiera samsung corretta + tastiera android corretta non è praticabile. fatemi sapere in serata!
-
Io preferisco quella android. Ma se tipo quella samsung viene elabarota in modo che compaiano i suggerimenti sopra sarebbe il top
-
Quote:
giuros77
Ormai aspetta l'aggiornamento di cis
si ormai aspetto :) però visto che io ho gia LPQ devo fare di nuovo il deep clean con lph oppure faccio i wipe e flasho la cis lpq?
-
Quote:
galaxys2lover
si ormai aspetto :) però visto che io ho gia LPQ devo fare di nuovo il deep clean con lph oppure faccio i wipe e flasho la cis lpq?
Ti basta fare i wipe e installarla da recovery