Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Ti basta fare i wipe e installarla da recovery
ok grazie...ma ha gia le google apps ed è gia temata(dialer temato,menu a tendina stile ics,rubrica temata etc...?)ti ho messo un thanks :)
-
Quote:
galaxys2lover
ok grazie...ma ha gia le google apps ed è gia temata(dialer temato,menu a tendina stile ics,rubrica temata etc...?)ti ho messo un thanks :)
Grazie.
Questo bisognerebbe chiederlo a cis, staremo a vedere ;)
Edit: comunque già sulla v4 il dialer e il menu a tendina sono temati ics
-
Provata da ieri notte e mi sta piacendo molto, unica mancanza è il calendario ( ma che ho letto stai già mettendo) ed un piccolo bug che ho notato, nella status bar non funziona l'icona per attivare o disattivare il traffico dati, o meglio sembra che effettivamente me li disattivi e attivi, pero' non cambia grafica, rimane sempre blu come se fossero attivi
-
Quote:
giuros77
Grazie.
Questo bisognerebbe chiederlo a cis, staremo a vedere ;)
ok allora aspettiamo stasera che posti la nuova versione con tutto quello che c'è...(screenshot etc..) e vediamo...io vorrei metterla sia per ics puro sia per il cnsumo di batteria che con questa lpq mi sta deludendo proprio...;)
-
Quote:
Kreien
Provata da ieri notte e mi sta piacendo molto, unica mancanza è il calendario ( ma che ho letto stai già mettendo) ed un piccolo bug che ho notato, nella status bar non funziona l'icona per attivare o disattivare il traffico dati, o meglio sembra che effettivamente me li disattivi e attivi, pero' non cambia grafica, rimane sempre blu come se fossero attivi
Anche io ho notato questa cosa....
-
Io terrei la tastiera android...
Tapatalking from Galaxy SII
-
Quote:
maxou
Anche io ho notato questa cosa....
da me sta grigia quando è disattivato e diventa blu quando è attivo :)
-
io invece ho notato che quando blocco o sblocco il telefono il suono è molto ma molto basso...e poi il solito doppio messaggio con go sms...x il resto favolosa...spero solo che la futura v5 sia nowipe
-
Quote:
kevinpat
da me sta grigia quando è disattivato e diventa blu quando è attivo :)
A me sempre blu....nonostante ciò i dati li disattiva e disattiva ugualmente..
-
scusate possibile che la cis V.4 sia in inglese?