Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mik_WR
1. scusa per la domanda ma perchè parte di base da firmware lph e il kernel lph e poi diventa lpq con questa rom?
2. io ho la vecchia milf con base lph faccio il deep clean 2 o bastano i wipe?
3. il promemoria predefinito l'hai ritolto per alleggerire la rom?
un consiglio sui prossimi aggiornamenti:
- ho notato che boot broswer è piu lento di dolphin, potresti lasciare quello predefinito o inserire Maxthon Mobile (una scheggia piu di opera) o Dolphin
- Consigliato da un utente ho provato ES Gestore File è migliore di File Expert ha i permessi di root
- Con la milf alcune volte Cpu Tuner si impallava ma bastava mettere attendere anzichè chiudere il programma e andava tutto bene
-Il resto è perfetto stasera faccio un backup e provo la tua ultima versione non vedo l'ora!
Questa è ancora giovane... è nata oggi... ma sicuramente crescerà in fretta! La base lph è perchè permette di fare il classico deep clean con i più file e con pit. Quelle nuove sono monofile :)
Dalla milf alla polacchina il giro dei wipe è sufficente... se un deep clean 2 lo hai fatto prima della milf!
Il resto delle apk da mettere e togliere lo vedo nelle versioni future ;)
-
Ho messo lpq no wipe su ginger e funziona bene. Posso mettere la v1 sulla lpq stock senza fare wipe?
-
Quote:
Apo85
Ho messo lpq no wipe su ginger e funziona bene. Posso mettere la v1 sulla lpq stock senza fare wipe?
i 3 wipe sempre meglio farli per non incappare in problemi una volta installata la nuova rom ;)
-
-
Quote:
alermini
Ma dove lo trovo?
Impostazioni/sicurezza/sblocco schermo...;)
-
Quote:
alermini
Ma dove lo trovo?
Impostazioni>Sicurezza>Blocco schermo>Sblocco col sorriso
(puoi unire anche sblocco con il segno o pin nel caso il tuo galasy non ti riconosce xD)
-
domanda ma non c'è il browser predefinito?
ma consigli di fare un backup per chi come me viene da gingerbread (vk5 moddata)
-
Quote:
Blujames
domanda ma non c'è il browser predefinito?
ma consigli di fare un backup per chi come me viene da gingerbread (vk5 moddata)
è possibile prendere l'apk da qualche parte penso..
-
-
Quote:
cis80
in download!!