quindi per uso medio intenso una giornata potrebbe durare?
Visualizzazione stampabile
comunque ho constatato quel bug di alcuni di voi quando dalla barra di notifica sicerca di disattivare la connessione dati e l'icona rimane illuminata, lo ha fatto anche a me e lo fa solo quando ci si trova in roaming e ci si vuole disconnettere sotto la propria rete il problema non sussiste
comunque come calendario predefinito io opterei per Jorte Calendar, funziona tutto bene e si sincronizza con quello di google... anzi alcune volte quello ufficiale mi avverte che appuntamenti sotto il profilo del telefono non riesce a sincronizzarli ...
si infatti lo attivi solo quando serve al massimo con cpu tuner puoi impostarlo in modo che ogni tanto si riaccende si fa il suo controllo e si stacca di nuovo
però la limitazione della connessione giornaliera era ben utile con le modifiche della samsun si riesce ad impostare solo mensilmente
Leggendo un po' qua e la alcuni dicono che come base la lpj e' migliore! Cis confermi ?
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v 4 usando Androidiani App
Ok ok :) Attendo come gli altri link della v 5
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
Ciao cis ho provato la tua v3 e ora monto la andry v7 devo fare di nuovo deep2? Si può mettere la batteria come lancetta della benzina?
Non vedo l ora che metti i linck
samsung s2 super ICS
cis ma è possibile inserire una mod x scattare una foto con i tasti volume?
PS: da quando ho ics quasi tutti i software di conteggio dati mi segnano 0kb,,,succede anke a voi?