Visualizzazione stampabile
-
aspettando la v5.. cmq succede anche a me che 3g watchdog è fermo a 0 kb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Ciao cis ho provato la tua v3 e ora monto la andry v7 devo fare di nuovo deep2? Si può mettere la batteria come lancetta della benzina?
Non vedo l ora che metti i linck
samsung s2 super ICS
Io te lo consiglio vivamente, vai tranquillo che se lo fai ti risparmi rogne future! Aspetta di vedere la nuova icona batteria prima di volerla già cambiare!
85%
rotfl
-
Innanzitutto complimenti a Cis per il ritmo con cui "sforna" le sue applicazioni.
Volevo fare una domanda. Provengo da una Miui GB e per passare alla v5 mi piacerebbe sapere se è possibile fare un deep 2 con una base LPQ anzichè LPH, installare sopra la v5 e poi la v5 con tutti i wipe del caso.....
Mica per altro....risparmierei un pò di tempo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blueyes90
cis ma è possibile inserire una mod x scattare una foto con i tasti volume?
PS: da quando ho ics quasi tutti i software di conteggio dati mi segnano 0kb,,,succede anke a voi?
Per adesso no, in futuro è una buona idea... comunque la camera è quella ics e non come quella samsung, non ha bug e oltre ciò è pure silenziata! :)
-
vuoi dire che questa è meglio della vecchia v5?
-
Quote:
cis80
Io te lo consiglio vivamente, vai tranquillo che se lo fai ti risparmi rogne future! Aspetta di vedere la nuova icona batteria prima di volerla già cambiare!
85%
rotfl
Ok cis appena metti i link provvedo a fare deep e flash
samsung s2 super ICS
-
Quote:
fabbro76
Innanzitutto complimenti a Cis per il ritmo con cui "sforna" le sue applicazioni.
Volevo fare una domanda. Provengo da una Miui GB e per passare alla v5 mi piacerebbe sapere se è possibile fare un deep 2 con una base LPQ anzichè LPH, installare sopra la v5 e poi la v5 con tutti i wipe del caso.....
Mica per altro....risparmierei un pò di tempo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda da miui gb è obbligatorio e tassativo fare il deep 2 con lph! Se segui la guida della prima pagina vai tranquillo, se cambi una virgola sicuro avrai problemi...:)
-
Quote:
cis80
mmmm io farei un bel deep 2 per partire da una base pulita, poi vedi te, certo se non lo hai mai fatto da quando sei su ics io lo farei senza dubbio!
Meglio perderci 15 minuti all'inizio che poi avere problemi...;)
l'ho fatto l'altro giorno..deep e roma polacca...poi ieri ho messo quella che vedi in firma
-
Quote:
Aridien
vuoi dire che questa è meglio della vecchia v5?
Si ad oggi c'è il sorpasso! ;)
-
ho scoperto x caso che mentre si scrive qualsiasi cosa con la tastiera è possibile muoversi nel testo con i tasti del volume..è una novita di ICS o gia c'era su ginger?