Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
l'ho fatto l'altro giorno..deep e roma polacca...poi ieri ho messo quella che vedi in firma
Io lo farei anche solo per scrupolo il deep 2 vieni da un'altra rom e non vorrei avessi problemi...;)
-
Cis80_LPQ_v5.zip
Buon divertimento !:D
-
Quote:
cis80
Io lo farei anche solo per scrupolo il deep 2 vieni da un'altra rom e non vorrei avessi problemi...;)
quindi avendo la v4 faccio solo wipe cache e dalvik e flasho la v5?.(visto che hai la v6 in programma vorrei risparmiarmi questo deep clean..:))
-
-
Quote:
acul90ml
quindi avendo la v4 faccio solo wipe cache e dalvik e flasho la v5?.(visto che hai la v6 in programma vorrei risparmiarmi questo deep clean..:))
Tranquillo bastano i 2 wipe che hai detto e poi piazzi su la nuova arrivata! la v6 non credo prima di lunedì / martedi... il we mi devo svagare! rotfl
-
Un ultimo dubbio e poi flasho... basta un dp2 con lph o devo anche installare la lpq? grassie...
-
Cis ciao, provengo dalla Cyano, spettacolare, ma volevo provare la tua nuova creatura (anzi, la tua nuova donna)..va bene deep clean 2 con lpq, root e installazione della rom?:D
-
Quote:
acul90ml
ho scoperto x caso che mentre si scrive qualsiasi cosa con la tastiera è possibile muoversi nel testo con i tasti del volume..è una novita di ICS o gia c'era su ginger?
questa è una cosa del tutto nuova... ottima direi ma funge solo con la tastiera samsung o anche con swype?
-
Curiosità da filejumbo scaricate più veloci che da uploading???
-
Veramente molto bella e reattiva,sembra funzioni tutto,non ho resistito ad aspettare la v5 e l'ho flashata.complimenti per la grafica,per il resto la provo per un paio di giorni,anzi ora provo la v5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk