Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Curiosità da filejumbo scaricate più veloci che da uploading???
direi di sì velocità che oscilla intorno ai 300-400 kb/sec
-
Quote:
andrewu
dalla mia rom consigli un deep?
Stesso giro consigliato ai colleghi... ;)
-
Quote:
0714
daje cis! già in download e la flasho subbbbbito, vi faccio sapere a tutti
Ooooook! Buon smanettamento! ;)
-
Quote:
cis80
Stesso giro consigliato ai colleghi... ;)
ciao cis...complimenti davvero io ho una lpq e prima di flasharla avevo fatto il deep clean 2 con lpj...ora se volessi flashare questa mi basta fare i wipe e flasho da recovery il zip?questa rom ha le google apps ?grande come sempre
-
Scusa cis ma anche venendo dalla cyano basta fare i wipe o dici di fare un deep 2 e se si con cosa?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kevinpat
cis, cliccando sul link mi dice che la pagina non esiste.... :/ c'è qualche problema ?
Cis80_LPQ_v5.zip
riprova a me va!:)
-
Quote:
alexig23
io sto scaricando a 400kb con chiavetta vodafone quindi direi più che bene ;)
ottimo uploading mi ha un pò scassato il....:-X
-
Quote:
cis80
Curiosità da filejumbo scaricate più veloci che da uploading???
sicuro!!..la v4 c ho messo 2 ore e mezza mentre questa v5 un quarto d ora..questo sito hosting lo vedo buono..mi sono anche fatto l account..:)
-
Quote:
galaxys2lover
ciao cis...complimenti davvero io ho una lpq e prima di flasharla avevo fatto il deep clean 2 con lpj...ora se volessi flashare questa mi basta fare i wipe e flasho da recovery il zip?questa rom ha le google apps ?grande come sempre
Io come dico sempre è meglio partire bene... quindi seguire la mia guida collaudata , non è detto che avrai problemi solo con i wipe però poi se li hai ricominci tutto da capo un'altra volta... vale la pena????:) Presenti le g apps!:)
-
Quote:
angelo1979
Scusa cis ma anche venendo dalla cyano basta fare i wipe o dici di fare un deep 2 e se si con cosa?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ogni tanto cm9 la metto su a secco senza usare precauzioni (sono uno sporcaccione! rotfl ) però a volte qualche problemino mi salta fuori quando vado a zopettare tra rom diverse... quindi se vuoi star sereno sai quele è la via....:)