Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
sicuro!!..la v4 c ho messo 2 ore e mezza mentre questa v5 un quarto d ora..questo sito hosting lo vedo buono..mi sono anche fatto l account..:)
Ok filejumbo batte uploading con suffragio popolare !!!
-
Thanked 410 :o
Urca! Non me ne ero accorto...
Grazie!:D
-
Quote:
cis80
Tranquillo bastano i 2 wipe che hai detto e poi piazzi su la nuova arrivata! la v6 non credo prima di lunedì / martedi... il we mi devo svagare! rotfl
e poi c'è il rischio che tra la v5 e la v6 arrivi anche una nuova rom samsung, magari italia :) mi sono accorto ora del gran numero di firmware su samfirmware, come LP7 e LPE (anche se non ho visto se comprendono l'italiano...)
-
installata...vediamo 1po :P
-
OLAAA stò scaricando anche io e speriamo vada in fretta !Senti cis volevo chiederti di cosa ne pensi se uso mobile odin pro per cambiare il modem LPQ con quello LPH sulla tua rom ?...che francamente mi và molto meglio,almeno qui da me che il segnale si stacca sempre su 2 ripetitori in conflitto tra loro( H3g e TIM).Cioè è sicuro mobile odin rispetto al classico ? Grazie !!!
-
Quote:
Pelide
e poi c'è il rischio che tra la v5 e la v6 arrivi anche una nuova rom samsung, magari italia :) mi sono accorto ora del gran numero di firmware su samfirmware, come LP7 e LPE (anche se non ho visto se comprendono l'italiano...)
Io ormai vado avanti su lpq... qui riesco a fare belle cose, e sono a buon punto...le altre basi poi non credo si discostino molto da lpq sono tutte dello stesso periodo.
-
Quote:
maxim2071
OLAAA stò scaricando anche io e speriamo vada in fretta !Senti cis volevo chiederti di cosa ne pensi se uso mobile odin pro per cambiare il modem LPQ con quello LPH sulla tua rom ?...che francamente mi và molto meglio,almeno qui da me che il segnale si stacca sempre su 2 ripetitori in conflitto tra loro( H3g e TIM).Cioè è sicuro mobile odin rispetto al classico ? Grazie !!!
Io sono tradizionalista....;)
-
consiglierei un boot animation in hd
-
Quote:
cis80
Io ormai vado avanti su lpq... qui riesco a fare belle cose, e sono a buon punto...le altre basi poi non credo si discostino molto da lpq sono tutte dello stesso periodo.
Il cuoco sei tu quindi mi fido ciecamente! Per me sono tutte uguali...cioè tutte in attesa delle tutte modifiche ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Io sono tradizionalista....;)
Il phone.apk e programma monitor vanno bene anche x questa versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk