Fatto come da guida in prima pagina deep2 seguendo alla lettera le istruzioni? Fai il deep con LPQ, cf-root, 3 wipe e installi la rom, prova a rifare intanto i 3 wipe e reinstallare la rom, se ancora hai quei problemi melgio rifare tutto da zero
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
si ho seguito la guida ma ho saltato la parte della formattazione del sd interna...adesso ho rimesso gingerbread, ma domani ci riprovo...
dici che quella parte può essere stata determinante?
ci sono altre persone nella mia stessa situazione che hanno risolto?
Grazie
Appena installata..a parte qualche impuntamento iniziale e force close di qualche app mi pare si sia tutto ristabilito..
COMPLIMENTI CIS!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Posto per tenermi aggiornato![]()
allora ragazzi? è gai stato chiesto 2volte: nel passaggio da ging a ics ho fatto il deep 2 con lpj e poi flashato la lpq. Ora ho mezzo la v3, volendo tornare in dietro si fa il deep 1 con lpq o di nuovo deep 2? Grazie a tutti
Scusate, non so se qualcuno mi puo' aiutare, tutti i launcher che ho usato su gingerbread avevano la possibilita' di creare cartelle nella home che sfruttavo al massimo, mi facevo cartelle per tipo di applicazioni e le mettevo in un unica pagina (la principale) della home.
Ora nel nuovo launcher Apex c'e' una bella cartella con le app google, io volevo crearne altre ma mi trovo in difficolta'. Le ho provate tutte ma non riesco a creare cartelle, posso solo aggiungere widget o scorciatoie ecc...
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie in anticipo
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ilbuonpinna (14-03-12)