dipende da che recovery monti, ma per le ultime equivale al format della sd interna al device!![]()
Kreien (16-03-12)
kingbega (16-03-12)
Ciao cis,complimenti per il tuo lavoro ! Senti ho un problema credo stupido ! Ho installato la v4 ed è la mia prima custom,và benissimo...solo qualke impuntamento sporadico(ma forse dovuto al mio uso intenso)e forse la batteria anche se credo sia presto per giudicare,Comunque non sò come ho fatto ma credo di aver attivato qualche funzione vocale mentre ci smanettavo,in pratica solo quando faccio ricerche con google mi dà i risultati voce!Ho provato di tutto ma non conoscendo bene le funzioni di impostazioni avendo il tel.da meno di un mese non sò che fare,puoi aiutarmi anche se non credo sia colpa dell'installazione ?
Installata da un due orette..tutto perfetto nessun problema..mitico Cis..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ciao 0501pg18! Per come leggo mi sa che sei un pò nuovo a queste cose, lo siamo stati tutti e quindi 0 problemi e massima disponibilità! Ti invito però a seguire alla lettera la guida in prima pagina è chiara ed essenziale e senza quella base avrai problemi! io e i miei colleghi siam qui se hai dubbi, ma la base è quella! Non partire da un'altra rom, parti da un deep 2, gli sviluppatori stranieri non ti staranno appresso come noi, ti fanno fare 2 wipe poi i casini te li ritrovi tu! la guida è chiara dedicaci tempo e calma e vedrai che tutto filerà liscio!![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014