Ciao swiffer hai formattato anche la sd interna ? dove trovo la voce le farlo ? La esterna invece , formattata anche lei ? Ciao e grazie
Ciao swiffer hai formattato anche la sd interna ? dove trovo la voce le farlo ? La esterna invece , formattata anche lei ? Ciao e grazie
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
è uscito il link del nuovo siyah--->> SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" lo testo subito!
Hei! Calma e leggiti questo!
Tratto da Il punto della situazione su Android 4.0 | androidgalaxys.net
"Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di provare il firmware indonesiano I9100DXLP7 e quello I9100ZSLPE di Hong Kong.
Ebbene il problema del doppio invio degli sms con programmi di terze parti non si presenta più..."
Probabilmente è la polacchina che ha problemi...o meglio, è LPQ che ha problemi.
Ultima modifica di minaz666; 20-03-12 alle 17:27
Ciao, trovi tutto nelle guide. Comunque io per evitare che mi si formattasse la sd esterna nei vari wipes/format l ho rimossa fino alla fine. Nell' ordine ho fatto: i 3 wipes e i 2 format (sd ed emmc) da recovery, ovviamente. Poi deep clean 2 con lph. Poi ho flashato il cf root dell lph da odin. Poi riavviato il telefono l ho mandato in recovery e ho rifatto i 3 wipes e i 2 format (sd ed emmc), spento il cell, messa la sd esterna (dove avevo il file della v6), avviato in recovery e flashato la v6. dopo aver fatto le prime configurazioni ho rimesso il cell in recovery e rifatto i 3 wipes. Così credo di avere una bella base pulita!(spero di essere stato chiaro, cmq ripeto che c'è tutto nelle guide)
GALAXY S2
Versione Android: 4.1.1
Versione banda base: i9100XLPS
Versione Build: Cm 10:
Versione kernel: Siyah 4.1.4
L'ho montata oggi pomeriggio, e devo dire che a primo impatto è davvero ottima, veloce, senza alcun impuntamento. Complimenti cis![]()
Scusate, perché quando metto una foto come sfondo ho troppo zoom??? V5 m.i.l.f
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM