<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
scusate ma io sulla v3 ho questo Kernel SiyahKernel ICS-R 3.0alpha6-LPQ ,posso mettere solo il kernel della v4? se si lo devo fare tramite odin e installandolo risolto il problema della sd? grazie
Ops come mai è arrivato doppio?Perdonatemi! Non volevo!
Ragazzi sono alla V3 e forse non faccio testo, ma provo lo stesso a far presente alcune cose:
Il calendario non vuole sincronizzarsi dopo averlo fatto una sola volta, la prima.
Freezer improvvisi e randomici per 5/6 secondi
La connessione dati si attiva da sola dopo che io abbia provveduto a disabilitarla
Vorrei utilizzare qualche widget per disabilitare gli apn ma tenere attivi solo gli mms ma crashano quasi tutti.
Per la tastiera meglio quella android e il calendario ci vuole!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sfortunatamente quello che hai detto si verifica anche su altre Rom quindi Suppongo dipenda dalla base
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
Come detto da Cis qualche post indietro ha risolto il problema del calendario google. Alcuni problemi con frequenti fz posso sempre dipendere anche da una non corretta installazione della rom comunque. Anche io quando avevo la v3 avevo qualche problemino coi problemi noti ma mai freeze da comprometerne l'utilizzo. Adesso ti conviene aspettare la nuova revisione della già ottima V4![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve ragazzi,
Ma le ultime versioni sono con le app tutte di sistema o alcune disistalllabili? Ho provato la cis un po' di tempo fa e ricordo che feci un wipe data e mi persi anche un po' di app di base, appunto perché non erano tutte di sistema...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk