a quanto un v7?
a quanto un v7?
Francys-t (28-03-12)
Quando scrivo un sms piú lungo di due messaggi mi diventa come lunghezza di 6 o 7. Cioè nel programma stock quando per esempio scrivo 350 caratteri che dovrebbero corrispondere a 3 sms a lato sulla destra mi compare 350/7 ed effettivamente me ne manda 7. È un problema noto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno ha provato a fare delle foto in modalità panorama? A me scatta solo una singola foto
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
Grazie ancora. Alla fine sono riuscito a installarla e ho quasi finito di configurare tutto.
Ho notato che non riesco a completare il backup con MyBackup Pro, faccio partire il backup di applicazioni e dati ma si blocca senza mai riuscire a completare tutta l'operazione. Sapete se e' incompatibile con ICS e con questa ROM?
Premetto che ho solo restorato alcuni dati da Gingerbread (e non le applicazioni) ma i blocchi avvengono casualmente anche nella fase di salvataggio di applicazioni nuove e non importate.
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
Ho installato la V6.
Dovrei aver seguito tutte le istruzioni ma ho ancora i programmi samsung installati, dove ho sbagliato? :-/
Niente. Con GB premevo lo scatto e automaticamente partiva l'acquisizione delle 8 foto, non avevo bisogno di tenerlo premuto. Ora on nessun modo. Ora provo a smanettare un po con le impostazioni
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
EDIT: trovato, sbagliavo io! Andavo su panorama nella "modalità scene" e non nella "modalità scatto" perché avevo sbagliato a impostare il collegamento...la forza dell'abitudine
Ultima modifica di gabryesse; 24-03-12 alle 14:46