Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Ma quindi il root che mi ha linkato l'altro ragazzo flashando quello nel pda di odin è compreso questo cwm? mi manca solo questa cosa da capire
Se ti ha linkato il kernel chainfire allora si la recovery CWM è inclusa
-
Quote:
Francys-t
Se passi i dati e i salvataggi da GB a ICS potresti avere problemi..
1) Salvati la cartella EFS
2) Il counter lo azzeri o flashando il vecchio bootloader o con triangle away
3) Per togliere i privilegi o riflashi il firmware..E cmq sia non pereresti nulla o flashi solo il Kernel stock
;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusami ancora Francys-t... navigando un po' sul forum mi sono imbattuto in questa guida creata da te:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Posso utilizzare questa per ottenere i privilegi di root una volta passato ad ICS? Con questa procedura evito di installare nuovamente il Kernel di Chainfair e mi sembra più semplice fare l'unroot...
-
Quote:
Androjoe
Scusami ancora Francys-t... navigando un po' sul forum mi sono imbattuto in questa guida creata da te:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Posso utilizzare questa per ottenere i privilegi di root una volta passato ad ICS? Con questa procedura evito di installare nuovamente il Kernel di Chainfair e mi sembra più semplice fare l'unroot...
Esattamente..Vedi il video e capirai come si fà.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Esattamente..Vedi il video e capirai come si fà.. ;)
Ottimo! Al termine di tutto quindi, si sarà attivato solo il contatore (incrementatosi con il root fatto in Gingerbread) che volendo posso eliminare con il vecchio bootloader e il jiig.
-
Quote:
Androjoe
Ottimo! Al termine di tutto quindi, si sarà attivato solo il contatore (incrementatosi con il root fatto in Gingerbread) che volendo posso eliminare con il vecchio bootloader e il jiig.
Con questo metodo nessu aumento del counter.. ;)
-
Quote:
Androjoe
Esatto lo flashi da PDA e poi jig ;)
-
Quote:
Francys-t
Con questo metodo nessu aumento del counter.. ;)
Con questo metodo no... ma con la procedura fatta per ottenere i privilegi di root su Gingerbread (per fare il deep clean) sì giusto?
-
Quote:
Androjoe
Con questo metodo no... ma con la procedura fatta per ottenere i privilegi di root su Gingerbread (per fare il deep clean) sì giusto?
Con quello si purtroppo...Ma li puoi togliere tranquillo ;)
-
Quote:
Francys-t
Con quello si purtroppo...Ma li puoi togliere tranquillo ;)
Mi avevi fatto venire il dubbio che con la tua procedura si azzerasse magicamente anche il contatore attivatosi con Gingerbread! :-D
L'avrei promossa come la panacea di tutti i mali! XD
-
Quote:
Androjoe
Mi avevi fatto venire il dubbio che con la tua procedura si azzerasse magicamente anche il contatore attivatosi con Gingerbread! :-D
L'avrei promossa come la panacea di tutti i mali! XD
ahahahha,magariiiiii sarei il signore del Flash magico...haahahah
Basta il vecchio bootloader+il jiig o l'app triangle away ;)