Ragazzi ma perchè nella guida c'è scritto di sostituire nel deep i tre file che si trovano nel pacchetto LPH e però nel pacchetto LPH i file sono4???????Grazie...
Edit: c'è im piu un file apboot... boh..
Ragazzi ma perchè nella guida c'è scritto di sostituire nel deep i tre file che si trovano nel pacchetto LPH e però nel pacchetto LPH i file sono4???????Grazie...
Edit: c'è im piu un file apboot... boh..
Ultima modifica di alemacis; 24-04-12 alle 16:55
C'è nessuno????è urgente ragazzi....
alemacis (24-04-12)
Dubbio:una volta flashato ICS alla nobrand ita, ogni volta che poi ci sarà un aggiornamento devo flasharlo con odin(e conseguenti deep clean e wipe che mi fanno perdere i dati) oppure lo faccio da kies tranquillamente senza perdere i dati(con conseguente sbattimento per reinstallare il tutto)...Grazie..![]()
alemacis (24-04-12)
Leggi questa per passare a ICS :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Poi da li root , 3 wipes e flashi la rom che vuoi
ma che tu mi dici di leggere sono d'accordo...a me servono i passaggi in fila...diciamo che la mia paura è quella di briccare e non ne ho voglia...cioe una volta scaricato il file LPH e il file pit che devo fare ?? io sinceramente voglio ics con il root e poterci montre la vk stable con il siyah 3.1...e vedere come va in consumi e qualità....tutto qui poi se è una cosa complicata me lo tengo cosi....