Prima Pit+Lph..(4 file)Cosi fai il deep..
Dopo LP7
Poi cf root
Dopo flash del vecchio boot+jiig..
Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ok ci sono quasi :p
ma quale dei 4 file LPH devo flashare? sono tutti papabili come PDA secondo Odin. C'è il multi-csc, l'APBOOT, il CODE (fw vero e proprio a giudicare dalle dimensioni) e il modem. Vanno flashati in sequenza?
Per il resto ci sono, tranne che non ho ancora trovato il vecchio bootloader.
edit: spè che forse ci sono arrivato..... thanks in arrivo (se tutto va bene sennò mazzate!!) :D
Non devi usare APBOOT e il vecchio bootloader, da usare dopo il deep 2 e dopo il root, è qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
mmmm..... c'è qualcosa che non va.
Sembra andare tutto bene, il device riconosciuto e i file vari anche. L'ultima operazione eseguita prima del flash è un bell'hard reset quindi dovrei essere super traquillo. Eppure, dopo circa 4-5 secondi di "elaborazione" mi sputa fuori sto output:
<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1) <---- o_O
Di buono c'è che il cellu non fuma ancora e sembra rispondere agli stimoli esterni rotfl
edit: non so se può centrare ma prima di flashare con odin mi son preso la briga, come facevo con gingerpane, di killare i processi di kies in background, questo _DOPO_ che il cellu è stato pluggato e riconosciuto dal sistema (quindi i driver caricati). Può essere che adesso invece kies vada tenuto "in vita" mentre odin opera?
m'ero dimenticato che bisognava entrare in download mode. Scusate se quando apro una guida per noob mi aspetto che sia presente questa piccola informazione. Cmq tutto bene, almeno finora, flash in corso
felicità :D
grazie a tutti per le dritte (ora spammo un po' di dengs). Cmq il momento più bello resta quando devi usare il dongle-coso alla fine rotfl