Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimoct
praticamente si. il tel č fermo li ed il programma dopo aver fatto le verifiche si blocca in boot.bin.ho provato in vari modi ma niente.
Decidi tu... Visto che non hai flashato niente ancora puoi portarlo in assistenza oppure se vuoi puoi provare su un altro pc
Va solo in download mode?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
in passato chi me lo ha venduto lo aveva flashato e aggiornato,si va solo in download mode.Ho provato a mettere anche il jig ma cancella solamente le informazioni tipo il triangolo.
-
Quote:
massimoct
in passato chi me lo ha venduto lo aveva flashato e aggiornato,si va solo in download mode.Ho provato a mettere anche il jig ma cancella solamente le informazioni tipo il triangolo.
Eri a gingerbread, giusto?
Prova a scaricare e flashare il firmware gingerbread che avevi.
Inviato di nascosto con.....
-
Si ma chi lo sa che tipo era! Non so' la versione e tutto il resto! e poi dove li posso trovare i firmwareda provare a flashare?
-
Quote:
massimoct
Si ma chi lo sa che tipo era! Non so' la versione e tutto il resto! e poi dove li posso trovare i firmwareda provare a flashare?
I firmwares li trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Puoi provare con i gingerbread nobrand
Oppure assistenza.
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo pių... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Niente grazie lo stesso,lo portato adesso in assistenza me lo restituiscono fra 15 giorni circa cosi mi hanno detto.Gli ho chiesto se nel frattempo lo potevano aggiornare alla versione 4.0.3 di android e mi hanno detto che di solito lo fa' la samsung. Speriamo bene! Cmq grazie molto lo stesso per la tempestivita' nelle risposte.
-
Cosa devo fare per evitare di perdere tutti i dati personali da foto/video/sms, dati di applicazioni/giochi e applicazioni stesse?
grazie mille
-
Quote:
fivemarcus
Cosa devo fare per evitare di perdere tutti i dati personali da foto/video/sms, dati di applicazioni/giochi e applicazioni stesse?
grazie mille
Per i file multimediali backuppali sul PC ,per le app o usi titanium backup o le riscarichi dopo in automatico con il playstore
-
Foto & Video le salvo manualmente sul pc
Applicazioni, e dati delle applicazioni uso Titanium Backup
E per gli sms, registro chiamate ecc?
Thanks
-
Quote:
fivemarcus
Foto & Video le salvo manualmente sul pc
Applicazioni, e dati delle applicazioni uso Titanium Backup
E per gli sms, registro chiamate ecc?
Thanks
Per gli sms c'č l'app sms bacup and restore sul market,i contatti sincronizzali con l'account di gmail