Sms e registro chiamate con sms backup +
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
Visualizzazione stampabile
Sms e registro chiamate con sms backup +
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
ok ho avviato il backup con sms backup +, è parecchio lento, però fa un lavoro eccellente salvando tutto in una cartella di gmail :D
C'è un modo per salvare anche le note?
E non so cos'altro potrei dimenticare :S Ho installato già delle rom mai non ho mai fatto un deep clean 2 perdendo dunque tutto.
Le note solo con kies.... Che io sappia
Ottimo andando semplicemente nelle opzioni delle note, ho scoperto che si possono sincronizzare con google doc :D
Salve ragazzi,scusatemi,ho finalmente ritirato il mio GS 2 dall'assistenza con il nuovo ICS installato pulito,in garanzia,pero' non riesco a trovare dove si personalizzare il menu' del tasto laterale destro,dove si spegne,e quello a tendina.Mi sapete dare un aiuto? grazie
e non cè nessun modo per migliorarlo? non so' esiste qualcosa ancora superiore?
e che significa off topic?