in realtà ho bisogno di 1 aiuto passo passo!
Visualizzazione stampabile
in realtà ho bisogno di 1 aiuto passo passo!
Io ho scaricato lo zip contenente il file LPH da usare al posto del KG6 (voglio aggiornare da gingerbread a ics ) ma estraendo lo zip ho 4 file non 3 come scritto nella guida, cioè oltre ai file che su Odin vanno nelle righe "pda phone e csc" ho anche quello che va in "bootloader". Devo inserire anche quello su odin insieme agli altri e al PIT o lo lascio stare e metto solo i 3 più il PIT? grazie
raga ma x il deelclean devo fare tutte le procedure scritte?dopo al firmware finale montato kied riconoscerà gli aggioramenti?sin'ora sta scritto semrpe ke nn supporta e produce code no active sto a sclerà grazie
ok grazie mille domani procedo ora nn ho il cell sotto mano ma scarico già i vari file e stampo la guida se avete uncell cons tesso problema fatemi spae grazieeeee!!!
ciao, io ho su un il firmware ics brand 3 (LPG), per passare a quello no brand devo prima sbrandizzare o eseguo direttamente il passo 3 della guida in prima pagina?! voglio passare ad un firmware no brand in modo da rootare per poi disabilitare il noise reduction con la guida che prevede la modifica del phone.odex. Da come ho capito quella guida funziona solo per no brand.
grazie in anticipo
ciao ragazzi mi sn assentato per qualche girn devo acora fare la procedura al cellulare...ascoltate ma con il deepclean devo fare tutti i passaggi?kies al momento riconosce i cell ma ovviamente nn gli aggornamenti