Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
Fatto il deep clen 2 ,flashato la LPH ora sto flashando la LPQ...ed ho finito..poi metto il root e basta???
eh si..che vuoi fare d'altro? :D
-
Quote:
litterau
sisi ho letto tutto il 3d da stamattina e ti capisco! x questo dico che finisce qui x me :) amici come prima! :) cmq aspetterò l'ufficiale! non si hanno indiscrezioni su quando uscira?
settimana prossima arriva in gran bretagna..quindi dovrebbe essere 1-2 settimane..per i no brand ita..
i brand magari 3..
-
Quote:
ZiCkY
io ho fatto solo i wipe e flashata la lpq...
Umh, quasi quasi...e funziona? (domanda retorica, credo proprio di si asd). Intendi i 2 wipe cache e dalvik?
Vero è che un deep 2 non fa mai male, o no?
-
Con i nandbackup si riesce a passare da ginger a ics?
Anto
-
Quote:
il tiny
Umh, quasi quasi...e funziona? (domanda retorica, credo proprio di si asd). Intendi i 2 wipe cache e dalvik?
Vero è che un deep 2 non fa mai male, o no?
si stamattina mi ha funzionato..poi però sono tornato a cyano :p
intendo wipe cache..wipe data..wipe davilk..
al max provi..se vedi crash strani fai un deep 2 con la lph...
-
Quote:
ZiCkY
settimana prossima arriva in gran bretagna..quindi dovrebbe essere 1-2 settimane..per i no brand ita..
i brand magari 3..
e poi io resto così..o metto l'ita???
-
Quote:
andrewu
e poi io resto così..o metto l'ita???
secondo me se tra 2 settimane arriva in italia no brand..e non ci sono date per il tuo brand 3...mi sento che sbrandizzi.. :D
-
Quote:
ZiCkY
secondo me se tra 2 settimane arriva in italia no brand..e non ci sono date per il tuo brand 3...mi sento che sbrandizzi.. :D
scusa...hai sbagliato...io ho un brand tim bello che sbrandizzato e già con ICS
-
Quote:
andrewu
scusa...hai sbagliato...io ho un brand tim bello che sbrandizzato e già con ICS
sono ufficialmente fuso..buonanotte :D
-
Quote:
crisGS2
si si lpq:-) ok tutto perfetto. finalmente ics..anche se fa c****e la TW.ahahah vediamo che fanno i cuochi in ti giorni. al massimo faccio il root poi un altro giorno ..tanto non mi serve. Grazie
Prova la rom di cis, stiamo alla seconda versione già su base LPQ.
Stanotte forse esce la terza anche roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS