Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Con i nandbackup si riesce a passare da ginger a ics?
Anto
Passaggi a versioni differenti (ICS/Ginger e viceversa) son sempre sconsigliati senza un deep clean2.
Poi a te va la scelta se provare o no :D
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
moav79
Posto qui nella sezione giusta: Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root , ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
potete confermare cosi anche io procedo in questo modo
-
Quote:
andreacn12
potete confermare cosi anche io procedo in questo modo
Come sempre nessuno ti consiglierá di passare da ginger a ICS senza un deep clean2.
Se non erro anche Andromeda in un post ha detto di aver flashato facendo un deep2 con LPH, poi flash LPQ con odin mobile :) se lo trovo ti linko
EDIT:
Ecco lo scambio di opinioni di Andromeda
Quote:
Fabiettoo
andromeda io ho montata 2.3.6 XILA2 e vorrei mettere questo firmware che deep clean devo fare 1 o 2??? e poi ci sono bug??? grazie
Quote:
Andromeda1968
io avevo flashato la ICS LPH da un deep clean 2 e poi ho aggiornato con Mobile Odin ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
C'è già qualche Kernel Modificato da mettere??
-
Quote:
andrewu
Il siyah esiste già per ics... Ancora non ottimizzato ma c'è
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
andrewu
Siyah in versione alfa, quindi non si assicura stabilità al sistema.
Unico bug per ora da me riscontrato impuntamenti sullo scrolling.
-
mentre invece per avere un launcer come il nexus???
-
Quote:
andrewu
mentre invece per avere un launcer come il nexus???
Se vuoi già una rom cucinata per bene spostati nel 3d di cis. Sta uppando la v2 (terza cucina odierna su base LPH). Sta temando tutte le app in stile AOSP.
-
Quote:
ZiCkY
se tu sei no brand italia l'aggiornamento ti arriverà via ota o tramite kies senza questa guida..
poco e niente..perchè?
In originenil mio galaxy era tim. pero ora monta il firmware nobrand xila2 con kernel chaifire
-
Quote:
blake86
In originenil mio galaxy era tim. pero ora monta il firmware nobrand xila2 con kernel chaifire
Se moddi allora che aspetti a passare a ICS? roftl