Scusate io ho notato che il volume in generale si è abbassato di parecchio... Lo vete notato anche voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate io ho notato che il volume in generale si è abbassato di parecchio... Lo vete notato anche voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si un po meno volume anche come modem non e il max mi trovavo meglio con il neki2
inviato dal mio s2 con ICS
Ciao a Tutti!
Ho un sgs2 brand h3g con gingerbread 2.3.5 e tutto stock.
Non ho mai avuto esperienze di modding su android, se volessi aggiornare manualmente uso la guida in prima pagina giusto?
Perderei la garanzia?
In tal caso si potrebbe ripristinare?
Successivamente mi verrebbe comunque notificato l aggiornamento automatico alla versione brandizzata h3g?
L ultima cosa, per fare backup posso usare mybackup pro? È compatibile con ics?
Grazie!
sarebbe meglio sbrandizzare prima
si usi la guida in prima pagina
si la perdi ma puoi ritornare indietro
no, non ti viene più notificato perchè non sei più brand
non usare backup se puoi ... è meglio
prima di tutto segui e fai ciò che dice questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
Domandine prima del flash: come backuppo tutto considerando che ho una stock gingerbread ma non ufficiale italiana quindi non posso usare Kies? Vado di Titanium? Se sì, poi posso semplicemente copiare la cartella in ICS? Però non posso ripristinare le app, giusto? Le foto, i video e la musica li ho tutti sulla SD, quindi non serve il backup, i contatti sono tutti sincronizzati, i messaggi ho il backup automatico di GOSms, però tipo per i messaggi di Whatsapp come faccio? Vorrei tenere tutto...
La SD non devo formattarla, vero?
Ps: il link al vecchio bootloader non funziona... Una volta flashato per togliere il triangolo non posso semplicemente inserire il jig?
Scusate per le tante domande, ma ho un po' di dubbi...
[QUOTE=jacobrucia;1252002]sarebbe meglio sbrandizzare prima
si usi la guida in prima pagina
si la perdi ma puoi ritornare indietro
no, non ti viene più notificato perchè non sei più brand
non usare backup se puoi ... è meglio
prima di tutto segui e fai ciò che dice questa guida
quindi se non faccio quelle cose non posso ne sbrandizzarlo ne fare l upgrade manuale a ics ?
Grazie
Scusate l'intromissione ma io non riesco a scaricare il pit da questo forum... qualcuno ha un link alternativo? posso fare un deep clean 2 senza pit per l'istallazione da ginger a ics?