Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moav79
Posto qui nella sezione giusta: Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root , ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
installi il firmware senza fare alcun wipe. Dato che si passa a una versione completamente nuova è consigliato il deep2
-
Forse allora non ho capito una cosa: ma se questo firmware è lo stesso disponibile su kies, non penso che se uno usa kies il programma gli dice "Attenzione fai un deep 2" :D. Quindi il fatto che tutti lo consigliano è perchè lo leggono in giro o perchè mi sfugge qualcosa. Ricordiamoci che sono il 90% di milioni di possessori di S2 che aggiorneranno via kies e basta. Grazie per le spiegazioni.
-
Quote:
moav79
Forse allora non ho capito una cosa: ma se questo firmware è lo stesso disponibile su kies, non penso che se uno usa kies il programma gli dice "Attenzione fai un deep 2" :D. Quindi il fatto che tutti lo consigliano è perchè lo leggono in giro o perchè mi sfugge qualcosa. Ricordiamoci che sono il 90% di milioni di possessori di S2 che aggiorneranno via kies e basta. Grazie per le spiegazioni.
noi ti diamo una procedura dove alla fine di essa non riscontrerai nessun problema di crash o altro..
se poi tu vuoi installarla senza wipare nulla...fai pure..mica ti obblighiamo :)
-
Quote:
ZiCkY
noi ti diamo una procedura dove alla fine di essa non riscontrerai nessun problema di crash o altro..
se poi tu vuoi installarla senza wipare nulla...fai pure..mica ti obblighiamo :)
Certo Zicky questo è chiaro, era solo per capire se al 100% non funziona oppure potrebbe funzionare come no, tutto qui.
-
Quote:
moav79
Certo Zicky questo è chiaro, era solo per capire se al 100% non funziona oppure potrebbe funzionare come no, tutto qui.
potrebbe anche andare..però non ho idea di come si comportano le app installate..
-
moav non puoi provare così ci togli i dubbi? :-)
-
Quote:
Alfio79
moav non puoi provare così ci togli i dubbi? :-)
roftl roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
non ho capito scusa io ho cell polacco scarico e aggiorno con kies fw ufficiale polacco invalido la garanzia? penso valga per gli italiani che usano questi fw usciti oggi dico bene
-
Quote:
Frekko
non ho capito scusa io ho cell polacco scarico e aggiorno con kies fw ufficiale polacco invalido la garanzia? penso valga per gli italiani che usano questi fw usciti oggi dico bene
dici bene .. con kies non perdi niente
-
Stasera provo così vi dico, tanto ho fatto tutti i backup del caso. In caso di problemi opero con deep 2 ecc... e con odin classico.