Visualizzazione stampabile
-
ma il kernel chainfire lpj funziona su lpq o aspettiamo qualcosa di meglio per rootare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swiffer
ma il kernel chainfire lpj funziona su lpq o aspettiamo qualcosa di meglio per rootare?
in prima pagina c'è il cf della lpq .................................................. ...............
-
Ragazzi avete altri link?
perchè per i file LPH e quell'altro da 300 mega ci mette 6 ore :(
-
Ciao, scaricando la versione LPH che mi avete elencato, trovo 4 file .tar.md5: (ed io ne devo inserire solo tre no?)
GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 (18.651kb)
I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5 (2.501kb)
I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 (633.081kb)
MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 (12.291kb)
Quali devo usare tra questi tre? e quale mettere in pda, in phone ed in csc?
e quale non usare... grazie per le risposte...
-
Quote:
Sbarabbapilo
Ciao, scaricando la versione LPH che mi avete elencato, trovo 4 file .tar.md5: (ed io ne devo inserire solo tre no?)
NON USATE APBOOT.
gli altri metteteli dive dice la guida del deepclean
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Sbarabbapilo
il primo della tua lista va in CSC
il secondo da nessuna parte
il terzo in PDA
il quarto in PHONE
-
Perfetto, grazie.
Era come immaginavo allora... :=)
-
Ma la batteria deve essere proprio al 100% o va bene anche 80%?
-
Ho fatto il deep clean 2 prima di vedere questa guida dove ho messo anziche il firm lph quello nuovo lpq appena scaricato, il tutto sembra funzionare senza conseguenze e ics sembra abbastanza fluido senza crash...secondo voi mi conviene rifare tutto daccapo oppure in assenza di problemi posso continuare in questo modo?
-
salve raga dp2 con lph avvenuto con successo ma adesso che sto flashando l ics polacco sembra bloccato e fermo
che faccio?
-
Quote:
Niki77
Ho fatto il deep clean 2 prima di vedere questa guida dove ho messo anziche il firm lph quello nuovo lpq appena scaricato, il tutto sembra funzionare senza conseguenze e ics sembra abbastanza fluido senza crash...secondo voi mi conviene rifare tutto daccapo oppure in assenza di problemi posso continuare in questo modo?
Se funziona non importa
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
jaco puoi aiutarmi?
rifaccio il dp2 e riprovo
-
Quote:
boomby78
jaco puoi aiutarmi?
rifaccio il dp2 e riprovo
Si, rifai il dp2
-
Quote:
jacobrucia
Si, rifai il dp2
ora sembra che lo stia facendo il file del root e del bootloader sono da scompattare?
ora sembra che lo stia facendo il file del root e del bootloader sono da scompattare?
en entrambi uno alla volta da mettere in pda giusto?
-
Quote:
boomby78
en entrambi uno alla volta da mettere in pda giusto?
Devono aver estensione tar
-
In pda
-
jaco sera,,,, senti un pò dato che monto la cis v5 che si basa su lph posso fare benissimamente cosi giusto?
entro in recovery e faccio i 3 wipe
scarico il firmware lpq (avrei optato per il polacco che ne dici?)
ora il firmware scaricato lo estraggo per otenere il formato giusto
il firmware è formato da un solo file da inserire nel pda di odin,,,, giusto???
-
Quote:
sok91
jaco sera,,,, senti un pò dato che monto la cis v5 che si basa su lph posso fare benissimamente cosi giusto?
Io farei il deep clean,... comunque puoi provare e se non va fai il deep2 dopo
-
ok tutto risoltooooooooooooooo
-
Quote:
sok91
Esatto..vai tranquillo..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
jacobrucia
Io farei il deep clean,... comunque puoi provare e se non va fai il deep2 dopo
sai che ti dico non voglio bug lo faccio il deep clean 2...
-
Ciao jaco sono di nuovo qui per un altro dubbio. Allora format sd da telefono, spengo faccio i vari wipe, tolgo batteria, reinserisco e vado in download mode. Metto tutto in pit pda csc e phone e flag re-partition e poi flash (LPJ uso come base). Dopo che si riavvia il telefono e imposto tutto? cosa faccio per flashare la LPQ? di nuovo vari wipe e poi pda q flash ? ed in fine root?
-
Quote:
crisGS2
Ciao jaco sono di nuovo qui per un altro dubbio. Allora format sd da telefono, spengo faccio i vari wipe, tolgo batteria, reinserisco e vado in download mode. Metto tutto in pit pda csc e phone e flag re-partition e poi flash (LPJ uso come base). Dopo che si riavvia il telefono e imposto tutto? cosa faccio per flashare la LPQ? di nuovo vari wipe e poi pda q flash ? ed in fine root?
Tutto giusto ma... Perchè LPJ?
-
Qualuno ha provato a flashare ICS o comunque a fare i deep clean vari su...Debian 6 o Windows 8 (Odin non mi risulta funzionare, c'è Heimdall per debian?)? Al momento sono gli unici sistemi operativi di cui dispongo e non ho dvd di Seven a portata di mano...
In più mi sfugge perchè dovrei fare il "deep clean 2" e non il "deep clean 1"...qual è il motivo?
-
bo non lo so.. ho visto che è l'ultima uscita dopo la LPH... tu che consigli?
-
Quote:
jacobrucia
perfetto... poi posta il risultato qui
Allora, ho usato il kernel Siyah e funziona tutto, root incluso
-
scusate ma i link per la lph sono lentissimi..uno 3 ore e l'altro 5...per il deep due devo per forza usare quella?
-
Quote:
theangi
Qualuno ha provato a flashare ICS o comunque a fare i deep clean vari su...Debian 6 o Windows 8 (Odin non mi risulta funzionare, c'è Heimdall per debian?)? Al momento sono gli unici sistemi operativi di cui dispongo e non ho dvd di Seven a portata di mano...
In più mi sfugge perchè dovrei fare il "deep clean 2" e non il "deep clean 1"...qual è il motivo?
Deep clean 2 consente una pulizia totale del terminale, e dato che si sta passando a una versione totalmente nuova è consigliato pulire il terminale al 100%
-
Quote:
Poseidone
Allora, ho usato il kernel Siyah e funziona tutto, root incluso
Il siyah è in fase alfa, significa che potrebbe essere altamente instabile.
Con cyano9 ad esempio molti utenti hanno riferito problemi nello scrolling.
-
Quote:
tabs78
scusate ma i link per la lph sono lentissimi..uno 3 ore e l'altro 5...per il deep due devo per forza usare quella?
Purtroppo tutti questi flashatori incalliti stanno intasando i server. Di questo passo si rischia un blocco totale di internet rotfl
-
Quote:
Apeiron1984
Deep clean 2 consente una pulizia totale del terminale, e dato che si sta passando a una versione totalmente nuova è consigliato pulire il terminale al 100%
Umh, ok ma imho è sufficiente il deep1, non vedo cosa possa cambiare nella ripartizione se appunto c'è chi ha aggiornato in "no-wipe" da ginger. Comunque male non fa, procederò anche io così. Spero in qualcuno che mi confermi di aver fatto tutto con Windows 8 e procedo! xD
-
Quote:
theangi
Umh, ok ma imho è sufficiente il deep1, non vedo cosa possa cambiare nella ripartizione se appunto c'è chi ha aggiornato in "no-wipe" da ginger. Comunque male non fa, procederò anche io così. Spero in qualcuno che mi confermi di aver fatto tutto con Windows 8 e procedo! xD
hai già usato odin su windows 8?
-
Se aspettassi ancora qualche giorno il rilascio della rom italiana ufficiale posso poi seguire la guida passo passo oppure dovrei cambiare qualcosa ?
-
Allora ragazzi secondo voi qualche differenza tra LPH E LPJ?
-
Quote:
blake86
Se aspettassi ancora qualche giorno il rilascio della rom italiana ufficiale posso poi seguire la guida passo passo oppure dovrei cambiare qualcosa ?
se tu sei no brand italia l'aggiornamento ti arriverà via ota o tramite kies senza questa guida..
Quote:
crisGS2
Allora ragazzi secondo voi qualche differenza tra LPH E LPJ?
poco e niente..perchè?
-
perchè non so quale usare. tutti dicono LPH.. un consiglio? è forse più aggiornato LPJ rispetto a LPH?
-
Quote:
ZiCkY
hai già usato odin su windows 8?
Eh no appunto, anche se al 99,9% sarei sicuro del risultato positivo. Però visto il valore dell'oggetto in questione aspetto. Se non sbaglio qualcuno l'ha usato con successo sul note, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
-
Quote:
crisGS2
perchè non so quale usare. tutti dicono LPH.. un consiglio? è forse più aggiornato LPJ rispetto a LPH?
il più aggiornato è LPQ (firmware ufficiale Samsung) uscito oggi, gli altri LPH/LPJ sono leached
-
Scrivo anche di qua magari avete qualche idea in più. Ho aggiornato inizialmente da gingerbread a ics senza fare il passaggio 2 e il problema era che l'interfaccia del touchwiz e le principali applicazioni sono rimaste identiche al gingerbread edit per capirci quella del video(Samsung Galaxy S II unboxing & demo video - YouTube) però il menù a tedina o il menù impostazioni sono stati modificati come aggiunto anche il task menager.. Allora ho riprovato il tutto però facendo anche il passo 2 e il passo 3 ma niente tutto come prima.. Io credo che l'interfaccia di partenza senza louncher dovrebbe essere questa (Ice Cream Sandwich: video anteprima Android 4.0 - YouTube) ma io ho ancora la precendente in molte app come la fotocamera galleria e touch wiz o locker.. Che posso fare? RImettere gingerbread e poi di nouvo tutto da capo?
-
Quote:
theangi
Eh no appunto, anche se al 99,9% sarei sicuro del risultato positivo. Però visto il valore dell'oggetto in questione aspetto. Se non sbaglio qualcuno l'ha usato con successo sul note, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
allora evita di fare un deep clean con pit e repartition se non hai certezze...