Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
korrak
Scrivo anche di qua magari avete qualche idea in più. Ho aggiornato inizialmente da gingerbread a ics senza fare il passaggio 2 e il problema era che l'interfaccia del touchwiz e le principali applicazioni sono rimaste identiche al gingerbread edit per capirci quella del video(
Samsung Galaxy S II unboxing & demo video - YouTube) però il menù a tedina o il menù impostazioni sono stati modificati come aggiunto anche il task menager.. Allora ho riprovato il tutto però facendo anche il passo 2 e il passo 3 ma niente tutto come prima.. Io credo che l'interfaccia di partenza senza louncher dovrebbe essere questa (
Ice Cream Sandwich: video anteprima Android 4.0 - YouTube) ma io ho ancora la precendente in molte app come la fotocamera galleria e touch wiz o locker.. Che posso fare? RImettere gingerbread e poi di nouvo tutto da capo?
mi sa che sei parecchio confuso....secondo quale principio dici che l'aggiornamento è a metà?
l'ics che tu vedi è quello del nexus..ovvero ics liscio senza personalizzazioni di nessuno..questo è samsung..personalizzato da samsung..
-
Quote:
ZiCkY
mi sa che sei parecchio confuso....secondo quale principio dici che l'aggiornamento è a metà?
l'ics che tu vedi è quello del nexus..ovvero ics liscio senza personalizzazioni di nessuno..questo è samsung..personalizzato da samsung..
dal fatto che la versione risulta appunto aggiornata da ma le app sono tutte quelle vecchie (stessa interfaccia di tutto) è normale?
-
Quote:
korrak
dal fatto che la versione risulta appunto aggiornata da ma le app sono tutte quelle vecchie (stessa interfaccia di tutto) è normale?
è così?
http://www.youtube.com/watch?feature...=5ACYzY8AjeU#!
-
Quote:
ZiCkY
è così?
Si è così, ok quindi è normale.. Avevo visto dei video appunto delle altre versioni mi aspettavo qualcosa di cambiato anche nelle app ecc.. scusa il disturbo
-
Scusate in anticipo la mia ignoranza. Io ho un Galaxy SII brand 3, appena esce l'aggiornamento ufficiale a ICS da parte di 3, mi conviene prima.ripulire completamente il telefono oppure no? Perchè leggendo i post della discussione si parla di fare un deep 2, peró nella descrizione del procedimento parla solo riguardo rom. Potreste chiarirmi tutto ció? Grazie mille.
-
Quote:
FlygonX
Scusate in anticipo la mia ignoranza. Io ho un Galaxy SII brand 3, appena esce l'aggiornamento ufficiale a ICS da parte di 3, mi conviene prima.ripulire completamente il telefono oppure no? Perchè leggendo i post della discussione si parla di fare un deep 2, peró nella descrizione del procedimento parla solo riguardo rom. Potreste chiarirmi tutto ció? Grazie mille.
non è fondamentale..se vuoi fare un ripristino dati di fabbrica è meglio..almeno parti da una situazione pulita..
-
Non mi conviene quindi fare semplicemente il ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni e poi fare l'aggiornamento? Visto che io non ho ancora mai usato Odin quindi non ho problemi di vecchie rom e simili.
-
Quote:
FlygonX
Non mi conviene quindi fare semplicemente il ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni e poi fare l'aggiornamento? Visto che io non ho ancora mai usato Odin quindi non ho problemi di vecchie rom e simili.
ma tu ora vuoi aspettare 3 o farlo a mano?
perchè essendo brand 3 devi sbrandizzare prima..quindi non so se ti conviene ora come ora..
-
Mi sti spiegando veramente da culo ultimamente xD io voglio fare l'aggiornamento per via ufficiale, quindi aspettando notifica da 3. Soki che non so se devo fare un reset completo prima dell aggiornamento o no.
-
quali sono le prime impressioni?
-
Quote:
FlygonX
Mi sti spiegando veramente da culo ultimamente xD io voglio fare l'aggiornamento per via ufficiale, quindi aspettando notifica da 3. Soki che non so se devo fare un reset completo prima dell aggiornamento o no.
No, non lo devi fare
-
Quote:
FlygonX
se lo fai è meglio..e ti porti meno problemi.. :)
-
Le prime impressioni sono buone. Il telefono è veloce e reattivo. Mancano alcune funzionalità di ICS (oppure non le ho ancora scovate) e la touchwiz come sempre è pesante e fa schifo...
Io ho fatto già il root e intallato Apex Launcher. Va tutto liscio!
-
Quote:
ZiCkY
se lo fai è meglio..e ti porti meno problemi.. :)
Ok grazie mille!! Stavo impazzendo perchè non riuscivo a capire se lo dovevo fare o meno.
-
ragazzi dopo che faccio il deep clean 2 devo fare il root e poi di nuovo flash PLQ?
-
Quote:
crisGS2
ragazzi dopo che faccio il deep clean 2 devo fare il root e poi di nuovo flash PLQ?
senza root..flashi la lpq
-
ah diretto proprio così.. dopo riavvio vado in download mode e flash?
-
Quote:
crisGS2
ah diretto proprio così.. dopo riavvio vado in download mode e flash?
deep 2..inizializzi..spegni..riaccendi in download mode e flashi la lpq
-
perfetto appena finito .. ti farò sapere se è andato tutto a buon fine. grazie.
-
Quote:
jacobrucia
se vuoi essere sicuro si altrimenti a tuo rischio e pericolo ...
che rischi posso avere? tanto se aggiorni con kies quando arriverà non è la stessa cosa dato che non cancella i files?
-
Quote:
litterau
che rischi posso avere? tanto se aggiorni con kies quando arriverà non è la stessa cosa dato che non cancella i files?
fallo allora...non capisco perchè vuoi il nostro benestare che tanto non avrai..
-
zicky è andato tutto bene. però dopo che accende e fa tutto mi dice che c'è un aggiornamento software. Devo farlo? o è solo l'impostazione per permettere aggiornamenti OTA?
-
Quote:
crisGS2
zicky è andato tutto bene. però dopo che accende e fa tutto mi dice che c'è un aggiornamento software. Devo farlo? o è solo l'impostazione per permettere aggiornamenti OTA?
a che punto sei? già lpq? basta che accetti..metti italiano e sparisce..
-
si si lpq:-) ok tutto perfetto. finalmente ics..anche se fa c****e la TW.ahahah vediamo che fanno i cuochi in ti giorni. al massimo faccio il root poi un altro giorno ..tanto non mi serve. Grazie
-
Quote:
ZiCkY
fallo allora...non capisco perchè vuoi il nostro benestare che tanto non avrai..
No zicki tranquillo che non lo faccio volevo sapere solo che rischi ci sono visto che dovrei ripristinare 165 app, 4300sms e tutti i livelli di angry birds! comunque si potrebbe rispondere anche un po meglio..la mia era solo una delucidazione! finisce qui x me comunque, siamo qui x scambiare pareri info e opinioni imho!
-
Venendo dalla cyano 9 che mi consigliate di fare? Pensavo al deep clean 2 con la lph + pit e poi da lph installare con odin ics. Che ne dite?
-
Quote:
litterau
No zicki tranquillo che non lo faccio volevo sapere solo che rischi ci sono visto che dovrei ripristinare 165 app, 4300sms e tutti i livelli di angry birds! comunque si potrebbe rispondere anche un po meglio..la mia era solo una delucidazione! finisce qui x me comunque, siamo qui x scambiare pareri info e opinioni imho!
litterau..mettiti nei panni di uno che è da stamattina alle 8 che risponde alle stesse domande..e poi dimmi se ti ho risposto male :D
-
Quote:
il tiny
Venendo dalla cyano 9 che mi consigliate di fare? Pensavo al deep clean 2 con la lph + pit e poi da lph installare con odin ics. Che ne dite?
io ho fatto solo i wipe e flashata la lpq...
-
Quote:
ZiCkY
litterau..mettiti nei panni di uno che è da stamattina alle 8 che risponde alle stesse domande..e poi dimmi se ti ho risposto male :D
sisi ho letto tutto il 3d da stamattina e ti capisco! x questo dico che finisce qui x me :) amici come prima! :) cmq aspetterò l'ufficiale! non si hanno indiscrezioni su quando uscira?
-
Fatto il deep clen 2 ,flashato la LPH ora sto flashando la LPQ...ed ho finito..poi metto il root e basta???
-
Quote:
andrewu
Fatto il deep clen 2 ,flashato la LPH ora sto flashando la LPQ...ed ho finito..poi metto il root e basta???
eh si..che vuoi fare d'altro? :D
-
Quote:
litterau
sisi ho letto tutto il 3d da stamattina e ti capisco! x questo dico che finisce qui x me :) amici come prima! :) cmq aspetterò l'ufficiale! non si hanno indiscrezioni su quando uscira?
settimana prossima arriva in gran bretagna..quindi dovrebbe essere 1-2 settimane..per i no brand ita..
i brand magari 3..
-
Quote:
ZiCkY
io ho fatto solo i wipe e flashata la lpq...
Umh, quasi quasi...e funziona? (domanda retorica, credo proprio di si asd). Intendi i 2 wipe cache e dalvik?
Vero è che un deep 2 non fa mai male, o no?
-
Con i nandbackup si riesce a passare da ginger a ics?
Anto
-
Quote:
il tiny
Umh, quasi quasi...e funziona? (domanda retorica, credo proprio di si asd). Intendi i 2 wipe cache e dalvik?
Vero è che un deep 2 non fa mai male, o no?
si stamattina mi ha funzionato..poi però sono tornato a cyano :p
intendo wipe cache..wipe data..wipe davilk..
al max provi..se vedi crash strani fai un deep 2 con la lph...
-
Quote:
ZiCkY
settimana prossima arriva in gran bretagna..quindi dovrebbe essere 1-2 settimane..per i no brand ita..
i brand magari 3..
e poi io resto così..o metto l'ita???
-
Quote:
andrewu
e poi io resto così..o metto l'ita???
secondo me se tra 2 settimane arriva in italia no brand..e non ci sono date per il tuo brand 3...mi sento che sbrandizzi.. :D
-
Quote:
ZiCkY
secondo me se tra 2 settimane arriva in italia no brand..e non ci sono date per il tuo brand 3...mi sento che sbrandizzi.. :D
scusa...hai sbagliato...io ho un brand tim bello che sbrandizzato e già con ICS
-
Quote:
andrewu
scusa...hai sbagliato...io ho un brand tim bello che sbrandizzato e già con ICS
sono ufficialmente fuso..buonanotte :D
-
Quote:
crisGS2
si si lpq:-) ok tutto perfetto. finalmente ics..anche se fa c****e la TW.ahahah vediamo che fanno i cuochi in ti giorni. al massimo faccio il root poi un altro giorno ..tanto non mi serve. Grazie
Prova la rom di cis, stiamo alla seconda versione già su base LPQ.
Stanotte forse esce la terza anche roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS