Visualizzazione stampabile
-
Montato ics, prima di dire bello o brutto lo uso tutto oggi *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Dopodichè posso (se servisse) riportarlo in garanzia all'assistenza?
ovviamente..
-
Quote:
paloppa
non ti conviene assolutamente fare un backup dei giochi e tutto..non trasportarti nulla da ginger a ics se non musica e immagini..è un consiglio
EDIT: leggi cosa ha scritto csrurt nel primo post ;) quello che ti dicevo io
https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-63.html
Quote:
Apeiron1984
Va bene la cartella salvata quando aggiornasti alla 2.3.6
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ok grazie ad entrambi per le risposte.
Seguirò i vostri consigli eccetto per GOSms, Piante contro Zombie (di cui voglio mantenere il save) e Whatsapp, di cui ripristinerò solo i dati una volta passato a ICS, se poi non vanno amen, disinstallo e reinstallo...
-
Quote:
matte1379
ragazzi, forse sto per fare una domanda molto stupida ma, ics per il mercato italiano, uscirà o no? perchè ho visto che é uscito in altri paesi ma non ancora qui. E poi, questa guida serve per montare ics originale o no?
Grazie per la pazienza :D
Uscirà, la questione più che altro è quando...
Questa guida serve per installare manualmente (Odin) il firmware stock ics...
-
Quote:
matte1379
con firmware stock intendi..?
Intendo originale samsung, quello che ti trovi quando compri il cell in pratica.
-
Ah gente, la formattazione della microsd conviene farla fare al telefono o da recovery o è meglio farla da pc?
-
Quote:
SuperNik
Ah gente, la formattazione della microsd conviene farla fare al telefono o da recovery o è meglio farla da pc?
La microsd la devi togliere...quindi non la formatti
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
ZiCkY
La microsd la devi togliere...quindi non la formatti
Ma c'è chi dice che è meglio formattare pure quella...
-
Quote:
SuperNik
Ma c'è chi dice che è meglio formattare pure quella...
Se vuoi farlo di certo non fa male..fallo in impostazioni memoria..la smonti e la formatti
-
Allora, sto iniziando il procedimento per mettere ICS sul mio cell brand 3 2.3.5.
Ho letto un sacco di roba, da quello che ho capito devo innanzi tutto ottenere il root per mettere la cmw e salvare la cartella efs.
Ora, dato che non possiedo il dongle mi sono scaricato odin per android e sto provando il metodo con doomlord.
Ho un problema però, una volta eseguito adb.exe questo parte ma poi si chiude. Come faccio una volta collegato il cell a dare il comando runme.bat ?
Ok HO LANCIATO IL BAT, ma...
devo cliccare 1 per far partire il root? Ho provato 2 volte, una volta spingendo 1 e una volta invio. Niente...
Aiuto