Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da serp46
Allora, sto iniziando il procedimento per mettere ICS sul mio cell brand 3 2.3.5.
Ho letto un sacco di roba, da quello che ho capito devo innanzi tutto ottenere il root per mettere la cmw e salvare la cartella efs.
Ora, dato che non possiedo il dongle mi sono scaricato odin per android e sto provando il metodo con doomlord.
Ho un problema però, una volta eseguito adb.exe questo parte ma poi si chiude. Come faccio una volta collegato il cell a dare il comando runme.bat ?
Ok HO LANCIATO IL BAT, ma...
devo cliccare 1 per far partire il root? Ho provato 2 volte, una volta spingendo 1 e una volta invio. Niente...
Aiuto
Ciao! Io sono nella tua stessa situazione, ti spiace se poi ti chiedo quello che hai fatto e che problemi hai incontrato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
serp46
Allora, sto iniziando il procedimento per mettere ICS sul mio cell brand 3 2.3.5.
Ho letto un sacco di roba, da quello che ho capito devo innanzi tutto ottenere il root per mettere la cmw e salvare la cartella efs.
Ora, dato che non possiedo il dongle mi sono scaricato odin per android e sto provando il metodo con doomlord.
Ho un problema però, una volta eseguito adb.exe questo parte ma poi si chiude. Come faccio una volta collegato il cell a dare il comando runme.bat ?
Ok HO LANCIATO IL BAT, ma...
devo cliccare 1 per far partire il root? Ho provato 2 volte, una volta spingendo 1 e una volta invio. Niente...
Aiuto
ti do un consiglio ... compra il jig comunque per pochi euro a volte è l'unica cosa che ti può aiutare ...
-
Ho questa domanda da farvi:
Spianando tutto e installando ICS in pratica dovrei perdere tutti i progressi dei giochi. Come faccio a salvarli? In particolare AngryBirds...
-
Quote:
Allibrator
Spianando tutto e installando ICS in pratica dovrei perdere tutti i progressi dei giochi. Come faccio a salvarli? In particolare AngryBirds...
io ho appena installato ICS seguendo alla lettera la guida e tutto funziona a meraviglia. Unica cosa, non mi ero salvato nulla dei dati delle app... avevo fatto un backup con Titanium, è possibile restorare le app da li?
-
Quote:
homerus
io ho appena installato ICS seguendo alla lettera la guida e tutto funziona a meraviglia. Unica cosa, non mi ero salvato nulla dei dati delle app... avevo fatto un backup con Titanium, è possibile restorare le app da li?
puoi provare ma non è consigliato molto ...
-
Quote:
Allibrator
Per angry birds esistono programmi che si chiamano "Angry birds backup" . Cercali nel market :)
-
Quote:
jacobrucia
puoi provare ma non è consigliato molto ...
reinstallo tutto manualmente e pace ai progressi fatti, direi che ho già avuto abbastanza culo ieri, meglio non sfidare oltre la sorte! :)
-
Ciao a tutti... la mia situazione (post sbrandizzazione, roottaggio e cambio del kernel) è la seguente:
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Build info: Fri Jan 27 11:41:08 CET 2012
ho letto nei mille post che devo rifare l'upload della cartella EFS dopo il debrand ecc...
1. vorrei soltanto avere la conferma che debba fare l'upload con lo stesso programma (EFSProBackup) utilizzando il file *.tar che avevo downloadato dopo il root e prima della sbrandizzazione...
2. per ICS effettuo tutto quello che trovo al primo post eventualmente re-uploadando la cartella EFS originale... confermate?
Sempre grazie ragazzi!... sto cercando di farmi una cultura ma ci sono davvero molte cose da imparare e devo oliare un pochino gli ingranaggi...
-
Quote:
spicy
Ciao a tutti... la mia situazione (post sbrandizzazione, roottaggio e cambio del kernel) è la seguente:
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Build info: Fri Jan 27 11:41:08 CET 2012
ho letto nei mille post che devo rifare l'upload della cartella EFS dopo il debrand ecc...
1. vorrei soltanto avere la conferma che debba fare l'upload con lo stesso programma (EFSProBackup) utilizzando il file *.tar che avevo downloadato dopo il root e prima della sbrandizzazione...
2. per ICS effettuo tutto quello che trovo al primo post eventualmente re-uploadando la cartella EFS originale... confermate?
Sempre grazie ragazzi!... sto cercando di farmi una cultura ma ci sono davvero molte cose da imparare e devo oliare un pochino gli ingranaggi...
no, la cartella efs la devi lasciare stare ... non la devi toccare se non quando ti succedesse di corrompere l' imei
tienila al sicuro e lasciala stare
-
... e per il punto 2?... seguo pedissequamente quello scritto nel primo post?
la stessa cosa vale per installare le ROM custom? lo chiedo perchè prima di installare ICS vorrei provare qualche ROM (con ODIN -> PDA ecc.. ecc..) attendendo qualche versione "cool" e stabile di ICS...
la situazione in cui mi trovo è semplicemente un telefono sbrandizzato, giusto?