se vuoi mettere ics segui la guida ...
se vuoi mettere rom ginger basta che la scegli e segui le istruzioni del thread della rom
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho una domanda: riscaricando dal market alcune app mi esce un messaggio di errore che dice: impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD.
Che significa? E' forse perchè quelle app non hanno ancora la versione per ICS e dunque non sono compatibili?
è un problema del root chainfire, ora risolto.
flasha questo file se hai firmware LPQ
CF-Root Download
ma c'è un modo per cambiare sto schifio di touchwiz...?
io ho installato nova laucher, stupendo.
Aggiunto al primo post nuovo cf-root che risolve i problemi dell'SD
domanda magari postata mille volte.
Se oggi installo la LPQ polacca, quando uscirà quella italiana che procedura bisognerebbe fare? basterebbero wipe cache e wipe devilk prima del flash o bisogna azzerarre ancora anche i dati?
Allora io ho risolto il problema del root. Il mio problema era semplicemente il cavo che usavo, si era rotto. Ho seguito la guida per il root con il cavo del nokia. Quando apri il file bat ti parte il DOS, clicchi invio e ti parte correttamente la procedura, ti farà attendere 40 secondi per 5 volte e poi riavvia il tel. Una volta riavviato il cell è rootato. Poi mi sono fermato perchè ho mille dubbi sul da farsi.
In pratica ora ho il mio 2.3.5 h3g con root ed ho salvato la cartella EFS nel mio pc.
Ora qualcuno mi può spiegare gli step successivi? Dato che non ho il dongle e non vorrei far partire il contatore cosa devo fare per seguire la guida ad ics?
Mi basta sapere l'ordine delle cose da fare poi mi seguo le rispettive guide.
Solo una domanda quando si fa il deep clean2 l'unico file che c'è nel zip della LPH che non serve è solo APBOOT giusto?ma mi chiedo per curiosità cosa c'è a fare nel file zip del firmware?