Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, scusate la domanda improvvisa, ma ho una certa fretta! :'(
Ho appena effettuato l' upgrade ad ice cream sandwich del mio S2, seguendo alla lettera la procedura, tuttavia la mia solita sfiga ha colpito ancora ed infatti, quando si è collegati in wifi, nel momento di eseguire un download o un trasferimento file (file expert), la connessione si freeza, smette di dialogare per un po', si riconnette, e di nuovo punto e accapo, non so se sono l' unico a cui è capitato, ma nel caso non lo fossi, qualcuno ha per caso riscontrato problemi simili?
Se sì, come li ha risolti?
Grazie delle risposte in anticipo!
-
bisogna marcare repartition qnd si flasha il file lph per il deep clean 2? ho qst dubbio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfy
Buonasera a tutti, scusate la domanda improvvisa, ma ho una certa fretta! :'(
Ho appena effettuato l' upgrade ad ice cream sandwich del mio S2, seguendo alla lettera la procedura, tuttavia la mia solita sfiga ha colpito ancora ed infatti, quando si è collegati in wifi, nel momento di eseguire un download o un trasferimento file (file expert), la connessione si freeza, smette di dialogare per un po', si riconnette, e di nuovo punto e accapo, non so se sono l' unico a cui è capitato, ma nel caso non lo fossi, qualcuno ha per caso riscontrato problemi simili?
Se sì, come li ha risolti?
Grazie delle risposte in anticipo!
Hai seguito la procedura del primo post???
Quote:
dzong
bisogna marcare repartition qnd si flasha il file lph per il deep clean 2? ho qst dubbio
Si, metti i tre file del firmware LPH inserisci il pit, flagghi repartition, premi start ;)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Hai seguito la procedura del primo post???
Sì, per ogni singolo punto, tranne il format dell' SD interna durante il Deep Clean 2, nel frattempo ho fatto qualche controllo, avendo sentito di problemi di compatibilità del chip wifi di certi S2 italiani, ma il mio monta il chip Samsung, che sembra essere esente da questo problema (però si parla di Gingerbeard, non di Ice cream) :unsure:
-
Quote:
solidsnake87
ho appena rootato...
Salute!
Ragazzi scusate, lo so sono pessimo ma proprio non ho resistito rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Invece qualcuno mi sa dire che firmware è l'LPH? Perchè nella procedura si dice di montarlo e poi flashare LPQ, però nell'LPH ci sono effetti più carini e la batteria con la percentuale (queste le cose che ho notato nel mezzo della procedura, non l'ho esplorato a fondo), invece poi flashando l'LPQ mi sono trovato una versione molto simile a ginger.
-
Quote:
Kiogre
Salute!
Ragazzi scusate, lo so sono pessimo ma proprio non ho resistito rotflrotflrotflrotflrotfl
Speriamo che si sia messo la mano davanti alla bocca... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Temevo non l'avrebbe capita nessuno, almeno siamo a 1 XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Kiogre
Salute!
Grazie! Però ho messo la mano davanti alla bocca :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kiogre
Salute!
certe volte capita di leggere dei post con le domande più incredibili (tipo le mie) oppure ripetute per la millesima volta con la classica premessa "mi scuso se è stato già chiesto ..." (come faccio sempre io).
La battuta è splendida.
grazie rotfl rotfl rotfl