Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito ad aggiornare ics usando la splendida guida, adesso kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" come mai?
-
raga avrei una richiesta da farvi qualcuno di voi ha il fw stock da flashare tramite recovery?
-
Nulla, ho provato a rifare tutta la procedura d' accapo, ma il problema della wifi c'è sempre, inoltre non viene più riconosciuto via USB, non installa i driver...
Sinceramente non ho idea di cosa possa essere successo..:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfy
Nulla, ho provato a rifare tutta la procedura d' accapo, ma il problema della wifi c'è sempre, inoltre non viene più riconosciuto via USB, non installa i driver...
Sinceramente non ho idea di cosa possa essere successo..:'(
quando lo connetti al pc ti esce periferica sconosciuta??
-
Quote:
Nick991
quando lo connetti al pc ti esce periferica sconosciuta??
Già, cerca i driver ma non li trova.
-
Quote:
Wolfy
Già, cerca i driver ma non li trova.
tranquillo è il connettore micro usb del cell...a me è successo un mese fa avevo la 2.3.6 e il kernel siyah..devi provare a staccare e riattaccare il cavo..a me è riandato dopo un bel pò di volte :)
-
Quote:
Nick991
tranquillo è il connettore micro usb del cell...a me è successo un mese fa avevo la 2.3.6 e il kernel siyah..devi provare a staccare e riattaccare il cavo..a me è riandato dopo un bel pò di volte :)
Ora provo, però questo lascia in sospeso il problema della wifi...
EDIT: ok, riconosciuto, rimane solo quel piccolo problema, che se scopro essere un problema di router...
-
Quote:
Wolfy
Ora provo, però questo lascia in sospeso il problema della wifi...
EDIT: ok, riconosciuto, rimane solo quel piccolo problema, che se scopro essere un problema di router...
secondo me è il router...ke router hai??
-
La parte modem com'è ragazzi?eventualmente si puo flashare il modem di gingerbread?
fatemi sapere.
-
Ragazzi una domanda quando si apre il file della LPH l'unico file che praticamente non si usa e quello APBOOT giusto?vi ringrazio.