Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
allora io lo appena installato sguendo il deep 2 perche venivo da ginger...e non ho avuto problemi nel farlo come fa a voi a bloccarsi odin
UNA COSA PERCHE NON CE L ANIMAZION DELLA HOME CON LE PAGINE CHE SI MUOVONO CON EFETTO SU QUESTA RELEASE VA SOLO NORMALMENTE RIPETO CHE HO MESSO LA NORDIC SULLA PRIMA PAGINA
ics per galaxy non cambia nulla graficamente....l'animazione della home è uguale a ginger ;)
-
Quote:
thay
Se leggi la prima pagina vedi che devi flashare anche il pit quindi qui oltre a fare un deep clean si cambia base ossia android 4.0.3.Il root non e' possibile in maniera diretta ma sempre come spiegato in prima pagina hai due possibilita'.Io prediligo il flash del vecchio bootloader...mi fa sentire piu' libero da samsung rotfl A questo punto vai libero con il semplice flash del ch root tutto qui.Ora sicuramente usciranno metodi diversi o magari tool dedicati ma in questo momento se vuoi andare sul sicuro procedi cosi
io pure...flash del vecchio bootloader e azzeramento counter con il dongle usb ;)
-
Io mi sto trovando bene con Triangle away,ottimo semplice e veloce..
-
ho sbrandizzato il mio Galaxy S2 tramite una guida reperita su un altro sito e sono passato alla 2.3.6 no brand.Quando uscira la versione 4 , credete che si aggiornera dasolo?? ora c'è il firmware 4.0.3 in rete ma quando lo manderanno in ota ? con questa versione (2.3.6) ho notato che si è riavviato dasolo, è capitato anche a voi ?
-
in realtà avendo io appunto galaxy nexus, e anche il note della mia ragazza,i processi del galaxy s2 mi sono più o meno familiari ma non li conosco a pieno, cosa è il pit? e il bootloader vecchio uò essere flashato senza problemi? anche su un gingerbread 2.3.6 che non legge più il jig? e infine (e scusa la rottura) ma come mai cancellare tutto per flashare un firmware originale? non dovrebbe sovrapporsi senza problemi?
Quote:
thay
Se leggi la prima pagina vedi che devi flashare anche il pit quindi qui oltre a fare un deep clean si cambia base ossia android 4.0.3.Il root non e' possibile in maniera diretta ma sempre come spiegato in prima pagina hai due possibilita'.Io prediligo il flash del vecchio bootloader...mi fa sentire piu' libero da samsung rotfl A questo punto vai libero con il semplice flash del ch root tutto qui.Ora sicuramente usciranno metodi diversi o magari tool dedicati ma in questo momento se vuoi andare sul sicuro procedi cosi
-
Quote:
jacobrucia
Mmh che palle!
Va beh, magari provo a mettere una cucinata e via...
-
Ma non è possibile aggiornare ad android ICS via OTA o tramite KIES?
Io ho un S2 NFC della TIM che ho sbrandizzato e flashato con firmware XILA3 e kernel LA2.
-
Quote:
gatsuu
Ma non è possibile aggiornare ad android ICS via OTA o tramite KIES?
Io ho un S2 NFC della TIM che ho sbrandizzato e flashato con firmware XILA3 e kernel LA2.
certo che è possibile ... ma solo quando uscirà l' aggiornamento in italia
-
Quote:
jacobrucia
certo che è possibile ... ma solo quando uscirà l' aggiornamento in italia
OK, grazie aspetterò ;).
-
Ragazzi scusate ma ho una domanda da farvi, forse è stupida ma non ho trovato risposta...nella schermata di blocco del telefono (per inciso, la skermata dove c'è l'orario e con il dito si sblocca il cell) c'è la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"...ecco...come faccio a toglierla?Cè qualche impostazione da deselezionare?
GRAZIE