Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
certo che è possibile ... ma solo quando uscirà l' aggiornamento in italia
sara' quella fatta da samsung? o una versione "pulita" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da maverick84
Ragazzi scusate ma ho una domanda da farvi, forse è stupida ma non ho trovato risposta...nella schermata di blocco del telefono (per inciso, la skermata dove c'è l'orario e con il dito si sblocca il cell) c'è la scritta "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"...ecco...come faccio a toglierla?Cè qualche impostazione da deselezionare?
GRAZIE
No..Devi flashare un file che fa questo..Sta sera te lo posto se vuoi..Sempre se non lo abbia gia postato qualcun'altro :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
moav79
Posto qui nella sezione giusta: Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root , ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
si io confermo....avevo una 2.3.6 cucinata, ed avendo mac, odin non mi vede il cell in modalità recovery ne in download, ma solo da acceso :-(
Quindi ho provato con Mobile Odin....ho fatto il deep 2, ma non ho potuto usare il file PIT perché mobile Odin dice espressamente che non li flasha. Io ho provato, e andato tutto bene, poi sempre da mobile Odin ho flashato il firmaware originale...che non mi faceva impazzire, allorché ho messo su la AndyX. Avendo pero qualche bug...la devo togliere :-( e non so se possa dipendere dal fatto che nel deep 2 non ho utilizzato il file PIT, che molto ignorantemente non so a cosa serva ;-)
Idee?
-
Quote:
Francys-t
No..Devi flashare un file che fa questo..Sta sera te lo posto se vuoi..Sempre se non lo abbia gia postato qualcun'altro :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Francys, sono interessato anch'io, quella scritta mi fa sentire un perfetto imbecille. Ricordati di portarlo. :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma mi sapete dire come mai dopo l'aggiornamento non posso riscaricare delle app regolarmente comprate dal market?
Non compaiono proprio più tra le mie app sul market... Un esempio è il gioco Cordy che non posso riscaricare...
-
Quote:
SuperNik
Ma mi sapete dire come mai dopo l'aggiornamento non posso riscaricare delle app regolarmente comprate dal market?
Non compaiono proprio più tra le mie app sul market... Un esempio è il gioco Cordy che non posso riscaricare...
in che senso? non lo trovi tra le tue o quando lo trovi ti dice che devi pagarlo?
che versione hai di google play (ex market)
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperNik
Impossibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da wan5gmn
Che intendi??Dici ufficiale o ufficiosa??
Certo che sarà ufficiale..
-
Quote:
jacobrucia
in che senso? non lo trovi tra le tue o quando lo trovi ti dice che devi pagarlo?
che versione hai di google play (ex market)
Non lo trovo proprio tra le mie app...
Ho la 3.4.7
Quote:
Francys-t
Eh oh, ti dico che è così... Anche a me sembra decisamente impossibile!
-
Quote:
wan5gmn
sarà una versione di samsung non "pulita" (sicuramente intendi android pura ;) )