Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
in fondo alla pagina c'è un firmware Italy, non so chiedo? Però non c'è scritto 4.0.3 :'(
no, è un altro modello di telefono ........................................
-
Quote:
jacobrucia
Peccato, sono in attesa spasmodica:'(
-
Quote:
jacobrucia
Brick........ <3
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Brick........ <3
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
roftl roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
perchè si continua ad usare LPH come base per il d.c.2 e non i tre file derivati dalla LPQ.
se non ho capito male i tre file sono comunque estratti da un firmware completo, solo che LPH era test, LPQ è ufficiale.
sbaglio a ragionare così?
comunque mi pare di capire che finche non rilasciano i sorgenti non avremo un bel niente di valori aggiunti al kernel stock(tranne il root).
anche il siyah 3 è molto stock
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
perchè si continua ad usare LPH come base per il d.c.2 e non i tre file derivati dalla LPQ.
se non ho capito male i tre file sono comunque estratti da un firmware completo, solo che LPH era test, LPQ è ufficiale.
sbaglio a ragionare così?
comunque mi pare di capire che finche non rilasciano i sorgenti non avremo un bel niente di valori aggiunti al kernel stock(tranne il root).
anche il siyah 3 è molto stock
Per il deep infatti puoi usare tranquillamente i file della LPQ..I kernel gia sono ottimi a mio parere..E le sorgenti sono gia uscite..Vedremo cosa spuntera fuori.. :D
-
Quote:
Francys-t
Per il deep infatti puoi usare tranquillamente i file della LPQ..I kernel gia sono ottimi a mio parere..E le sorgenti sono gia uscite..Vedremo cosa spuntera fuori.. :D
In prima pagina non c'e un link ai tre file LPQ, ma ricordo che qualcuno aveva postato un link a xda, solo che non lo trovo più.
Ho letto del nuovo siyah ma non ho capito se ha il modulo cifs come le versioni 2.6.
Ottima notizia per i codici sorgente
Anto
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
In prima pagina non c'e un link ai tre file LPQ, ma ricordo che qualcuno aveva postato un link a xda, solo che non lo trovo più.
Ho letto del nuovo siyah ma non ho capito se ha il modulo cifs come le versioni 2.6.
Ottima notizia per i codici sorgente
Anto
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html qui trovi tutto..Per il kernel non c'é ancora il download..Almeno credo
-
ma parli di questo link a hotfile
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_XEO.zip
sei sicuro che sia uno zip con i tre file dentro?
-
Quote:
Questo é un file unico con tutto..Ma c'é anche il Pit se leggi nel thread..Anche se io non l'ho flashato ;)