non hai flashato il pit, quindi non hai fatto repartition?
o non sono collegate le due cose?
Visualizzazione stampabile
non hai flashato il pit, quindi non hai fatto repartition?
o non sono collegate le due cose?
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
No senza PIT..Repartition si spunta solo inserendo il PIT..A me va cosi..Anche ad altri..Punti di vista.. ;)
Poi sei libero di fare ció che vuoi.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma certo
anzi cercavo di capire se potevo farla più semplice flashando direttamente pda, modem, e csc tutti LPQ.
per il repartition, se fà quello che ho capito io, di sicuro si parte dal pulito visto che la ripartizione di quelle aree di memoria dovrebbe comportare anche la formattazione.
mentre per il flash normale avviene solo una sovrascittura delle cartelle varie, con il rischio di lasciare intatte cartelle o file con un nome non presente nel nuovo firmware.
correggetemi se sbaglio perchè sto cercando di capire un pò più nello specifico la dinamica del flash su s2
grazie
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Hai piu o meno capito..Ma il deep serve solo per fare una base pulita e di norma si usano i file ginger della kg6..Se parti da Ginger e metti ICS devi flashare LPQ e in automatico fai sia il deep che il cambio Os..
Quote:
Originariamente inviato da DiScatto
Questa é la base ufficiale di ICS quella stabile..Il resto lo devi aggiungere tu
ragazzi sera,un paio di domande ..
ho su gs2 checkrom v6,vorrei adesso provare una ics, ho visto su xda rom ics e nelle installazione parla della classica i 3 wipe e basta...
secondo voi se non uso la procedure postata in questo tread incorro in problemi ?
tempo fa montata dalla miui una ics andyxrom ,ma si succhiava a palla la batteria.saluti
Io ti consiglio di pulire il telefono con un deep clean... Poi sei libero di scegliere. Può darsi che vada bene anche senza però così sei più sicuro
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
si il deep clean lo farei ,ma sta procedura come descritta qui la vorrei saltare ...provero e vi faro sapere..