Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Ho acquistato online un Samsung Galaxy SII no-brand ed ho scoperto (tramite quel codice astruso) che è proveniente dalla Bulgaria.
Qualora volessi aggiornarlo ad ICS seguendo la guida per noobs ci possono essere dei problemi?
E soprattutto: è stato risolto il bug della messaggistica, di cui leggevo qualche giorno fa (vale a dire inviava messaggi doppi)? Grazie in anticipo delle risposte =)
-
Quote:
Originariamente inviato da BloodyEdivad
Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.
Ho acquistato online un Samsung Galaxy SII no-brand ed ho scoperto (tramite quel codice astruso) che è proveniente dalla Bulgaria.
Qualora volessi aggiornarlo ad ICS seguendo la guida per noobs ci possono essere dei problemi?
E soprattutto: è stato risolto il bug della messaggistica, di cui leggevo qualche giorno fa (vale a dire inviava messaggi doppi)? Grazie in anticipo delle risposte =)
Certo che puoi aggiornare teamite la guida..Ti consiglio la versione polacxa senbra quella migliore.. :D
Leggi bene la guida ok?Xqualsiasi cosa chiedi..Messaggi doppi sono stati riscontrati pochissimi casi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie Francys-t =)
Ho notato però che la guida propone tantissimi casini per un semplice aggiornamento :D
Per la versione ufficiale del firmware è necessario fare così tanta roba?
E poi, altra domandina (scusa se ti tedio): dove la trovo la versione polacca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daridima
scusami sono confuso,perchè il file ke linki tu e quello in prima pagina sono diversi?
E' la stessa cosa , è la versione LPQ polacca.
-
Quote:
Originariamente inviato da BloodyEdivad
Grazie Francys-t =)
Ho notato però che la guida propone tantissimi casini per un semplice aggiornamento :D
Per la versione ufficiale del firmware è necessario fare così tanta roba?
E poi, altra domandina (scusa se ti tedio): dove la trovo la versione polacca?
Tutto qui trovi https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
Ti scarichi il firmware e lo flashi..Cosi fai sia Deep2 che aggiornamento.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Grazie ancora. Scusa la domanda, ma potresti dirmi cosa significa esattamente flashare? :)
Comunque sto seguendo la guida passo passo, spero di non incorrere in problemi vari...
-
Quote:
BloodyEdivad
Grazie ancora. Scusa la domanda, ma potresti dirmi cosa significa esattamente flashare? :)
Comunque sto seguendo la guida passo passo, spero di non incorrere in problemi vari...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
in defintiva, conviene aggiornare rispetto a gingerbread ? quali sono le migliorie e i vantaggi di ics ? è stabile?
io che ho il root fatto , nel momento in cui vado ad aggiornare lo perdo e lo dovrò rifare?
Collegando il Galaxy s2 con kies mi chiede "vuoi aggiornare all'ultima versione firmware? PDA:LPQ / PHONE:LPQ/ CSC:LPD (XEH) " sarebbe ICS ?
-
Si è ICS 4.0.3. Il tuo telefono è ungherese?
Non so come sia la versione ungherese, io ho la polacca e va abbastanza bene tutto sommato. Qualche app incompatibile, la batteria scende un pò velocemente, ma è stabile. Prima di aggiornare conviene pulire per bene il cellulare...
Quando aggiorni dovrai rifare il root.
-
linkare materiale da xda non infrange le regole del forum, il fatto che fosse tradotto su un altro articolo,e ke io lo abbia linkato da li per maggiore comodità della comunity,non credo che fosse un male,inoltre non era nemmeno linkato da un altro forum,era un articolo di rivista..tutto qui.. e comunque credimi,di solito nelle altre sezioni di questo stesso forum (io ho un galaxy nexus e prima un nexus s) ho sempre linkato articoli ecc che implementavano le nostre conoscenze,è la prima volta che qualcuno crea una simile diatriba..ma vabbè..ad ogni modo tra quello polacco e la versione da voi linkata (di dove è la vostra?) c'è differenza? e e in prima pagina ci sono due file per il root,uno pare quello originale e il secondo mi pare di capire fosse quello corretto,dico bene? quindi basta il secondo no?
Quote:
Francys-t
Nessuno qui ce l'ha con te assolutamente..Siamo una comunity a ci aiutiamo quando possiamo l'uno con l'altro..Era solo per farti capire le regole del forum..Tutto qui ;)
Senza rancore ok?
ciao Francys-t
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App