Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Ragazzi ho un problema!!
Ho fatto un backup con Kies (lo so ho fatto una cazzata) e ora che ho messo la 4.0.3 non ho la modalità Kies nel cellulare.
Di conseguenza Kies non mi riconosce il terminale e quindi non posso recuperare il backup.
Qualcuno sa perché cavolo ho solo la connessione di tipo "Memoria di massa" in questa 4.0.3?
Il Debug USB è disabilitato.
hai aggiornato con kies o con odin?
-
-
Quote:
Sardus87
Ho flashato con Odin.
allora potrebbe essere che non hai i pda,csc, modem e pcode allineati.
comunque ripristinare un backup da ginger a kies non è consigliato ...
-
Come posso risolvere?
Ne ho assoluto bisogno....... Se no son rovinato :(
-
Ho riavviato il terminale.
L'opzione di Kies continua a non esserci ma ha comunque riconosciuto il terminale nella suite di Samsung.
Il fatto che il software non è aggiornabile tramite Kies, è per via del flash tramite Odin?
-
Quote:
Sardus87
Ho riavviato il terminale.
L'opzione di Kies continua a non esserci ma ha comunque riconosciuto il terminale nella suite di Samsung.
Il fatto che il software non è aggiornabile tramite Kies, è per via del flash tramite Odin?
si è quello che ti dicevo... comunque se ora te lo vede potrebbero non esserci problemi per il backup
-
Si infatti son riuscito a recuperare le informazioni di cui avevo assolutamente bisogno.
Sono salvo :p
-
Volevo solo una conferma per sapere se sto facendo giusto,
deep clean 2,
devo scaricare e installare il CWM 5.0.2.3?
poi una volta passati i punti 5,6,7,8,9 flasho con odin(Odin sul pc non l'ho mai usato)il file pit e il fw stock Samsung KG6?
Quando ho iniziato a leggere la guida ho scaricato i file sottostanti!a cosa mi servono?
FIRMWARE LPH – link alternativo
FIRMWARE LPQ
Grazie e scusa per le cose che per te magari sono ovvie ma per me molto meno.
-
Buongiorno a tutti
Volevo un parere.
Ho aggiornato S2 con ICS come da guida del sito, ho eseguito il root, e ieri sera ho provato a flashare un tema...il telefono si è bloccato al riavvio mandando in loop un animazione, fortunatamente Jaco e Francys sono stati molto pazienti, mi han dato assistenza finché non hanno scoperto il bandolo, mi han fatto riflashare ics S2 è tornato a funzionare.
la versione che monto è quindi Androdi 4.0.3
Volevo sapere perché secondo voi il Tema Ice Cream Domination che ho scaricato da XDA nella fattispecie da Vertimus essendo versione 4.0.5 non ha funzionato e cosa consigliate...
Mille grazie.
-
Quote:
Appomatox
Buongiorno a tutti
Volevo un parere.
Ho aggiornato S2 con ICS come da guida del sito, ho eseguito il root, e ieri sera ho provato a flashare un tema...il telefono si è bloccato al riavvio mandando in loop un animazione, fortunatamente Jaco e Francys sono stati molto pazienti, mi han dato assistenza finché non hanno scoperto il bandolo, mi han fatto riflashare ics S2 è tornato a funzionare.
la versione che monto è quindi Androdi 4.0.3
Volevo sapere perché secondo voi il Tema Ice Cream Domination che ho scaricato da XDA nella fattispecie da Vertimus essendo versione 4.0.5 non ha funzionato e cosa consigliate...
Mille grazie.
Ciao hai provato a cercare bene su XDA se ci sono altri temi adattabili?Non credo che solo Vertimus li faccia.. ;)