Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealth67
la sveglia l'ho programmata io, e' l'icona sulla barra in alto che non voglio
Quella è la barra delle notifiche. La sveglia viene notificata dal sistema
-
passo ad una mod...
prima avevo la revohd e tutte ste cosine si potevano fare tranquillamente, adesso con ics quale posso installare?
grazie.
-
Quote:
stealth67
passo ad una mod...
prima avevo la revohd e tutte ste cosine si potevano fare tranquillamente, adesso con ics quale posso installare?
grazie.
Ce ne sono tantissime,Cis (3 versioni),la Bezke di JACO (Porting nexus e completamente AOSP),cyano9 e la Andy ;)
-
Ok, sono riuscito a far danni anche con la guida "super semplificata"...durante il deep clean 2, per via di metti/togli/metti/togli, ho scordato di togliere la microsd e la sim...ora sono parecchi minuti (almeno 10) che odin è partito, ed è fermo da parecchio tempo a "datafs"...sullo schermo del telefono la barra di completamento è circa 8/10, precisamente dotto la "g" di "target"...dite che ho fatto danni? Prima di farne altri, mi dite come devo comportarmi ora, passo per passo?
Grazie mille =\
-
Quote:
DeMoN3
Ok, sono riuscito a far danni anche con la guida "super semplificata"...durante il deep clean 2, per via di metti/togli/metti/togli, ho scordato di togliere la microsd e la sim...ora sono parecchi minuti (almeno 10) che odin è partito, ed è fermo da parecchio tempo a "datafs"...sullo schermo del telefono la barra di completamento è circa 8/10, precisamente dotto la "g" di "target"...dite che ho fatto danni? Prima di farne altri, mi dite come devo comportarmi ora, passo per passo?
Grazie mille =\
Dovresti staccarlo e ripete l'operazione..Ma hai chiuso i processi di kies???
-
kies su questo pc non è proprio installato,quando ho collegato il telefono al pc è stato riconosciuto e installati i driver...
quindi dici che posso staccarlo, riavviarlo in download e riprovarci?
-
Tanto da cosi non si muove+perciò devi ripetere l'operazione altro modo non c'è..
-
Quote:
Francys-t
Tanto da cosi non si muove+perciò devi ripetere l'operazione altro modo non c'è..
devo ripetere anche i vari wipe o solo il flashing?
-
Quote:
DeMoN3
devo ripetere anche i vari wipe o solo il flashing?
No, solo il flash
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ok, riflashato ed è andato ok :)