Visualizzazione stampabile
-
Volevo solo una conferma per sapere se sto facendo giusto,
deep clean 2:
devo scaricare e installare il CWM 5.0.2.3?
poi una volta passati i punti 5,6,7,8,9 flasho con odin(Odin sul pc non l'ho mai usato)il file pit e il fw stock Samsung KG6?
Quando ho iniziato a leggere la guida ho scaricato i file sottostanti!a cosa mi servono?
FIRMWARE LPH – link alternativo
FIRMWARE LPQ
Grazie e scusa per le cose che per voi magari sono ovvie ma per me molto meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank21
Volevo solo una conferma per sapere se sto facendo giusto,
deep clean 2:
devo scaricare e installare il CWM 5.0.2.3?
poi una volta passati i punti 5,6,7,8,9 flasho con odin(Odin sul pc non l'ho mai usato)il file pit e il fw stock Samsung KG6?
Quando ho iniziato a leggere la guida ho scaricato i file sottostanti!a cosa mi servono?
FIRMWARE LPH – link alternativo
FIRMWARE LPQ
Grazie e scusa per le cose che per voi magari sono ovvie ma per me molto meno.
Sei confuso... Cosa monti ora?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Versione android: 2.3.5
Versione banda base: I9100XXKI4
Versione kernel : 2.6.35.14-Siyah-v2.2 beta10.1 Darknight
Versione build: Gingerbread.XWKJ3
-
Quote:
Frank21
Versione android: 2.3.5
Versione banda base: I9100XXKI4
Versione kernel : 2.6.35.14-Siyah-v2.2 beta10.1 Darknight
Versione build: Gingerbread.XWKJ3
Non importa mettere la cwm 5.0.2.3.
Il deep clean 2 lo devi fare non con il kg6 ma con il LPH.
Poi flashi il LPQ.
Rileggi bene la guida
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Ok grazie.
-
Ciao,sto cercando di flashare la cwm 5.0.2.3 in quanto ho la 5.0.2.7 e non mi formattare la sd interna,il problema è che odin rimane su setupconnection..qualcuno mi può aiutare?
modifica.
dopo aver provato più volte,appare <OSM> All threads completed.(succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
Frank21
Ciao,sto cercando di flashare la cwm 5.0.2.3 in quanto ho la 5.0.2.7 e non mi formattare la sd interna,il problema è che odin rimane su setupconnection..qualcuno mi può aiutare?
modifica.
dopo aver provato più volte,appare <OSM> All threads completed.(succeed 0 / failed 1)
fermo li
smetti di provare ... che firmware o rom hai?
-
ciao a tutti, mi servirebbe una mano in quanto voglio installare la CWM per poi effettuare il deep clean 2 ma odin anche riconoscendo il mio s2 poi come premo su start mi fa attendere e non fa il flash, quindi sono costretto a riavviare..
-
Quote:
kurtps
ciao a tutti, mi servirebbe una mano in quanto voglio installare la CWM per poi effettuare il deep clean 2 ma odin anche riconoscendo il mio s2 poi come premo su start mi fa attendere e non fa il flash, quindi sono costretto a riavviare..
spiega meglio che firmware hai, se hai il root e che cwm stai cercando di mettere...
-
allora ho il firmware KI4 brand tim con il pda KJ1 , ho già scaricato il file apposito per fare il flash della CWM ma odin non parte proprio con l'istallazione