Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurtps
allora ho il firmware KI4 brand tim con il pda KJ1 , ho già scaricato il file apposito per fare il flash della CWM ma odin non parte proprio con l'istallazione
sei sicuro? se digiti *#1234# pda ti da KJ1 ?
cche cf stai flashando? me lo posti?
-
Quote:
jacobrucia
sei sicuro? se digiti *#1234# pda ti da KJ1 ?
cche cf stai flashando? me lo posti?
CF-Root-SGS2_XW_LUX_KJ1-v4.4-CWM4
-
Quote:
kurtps
CF-Root-SGS2_XW_LUX_KJ1-v4.4-CWM4
se il pda è kj1 e non parte prova a spegnere e riaccendere il pc ...
ma kies o i driver li hai istallati?
la casella in odin diventa gialla?
-
Quote:
jacobrucia
se il pda è kj1 e non parte prova a spegnere e riaccendere il pc ...
ma kies o i driver li hai istallati?
la casella in odin diventa gialla?
sisi! diventa gialla quindi lo riconosce, infatti non capisco cosa possa essere, cmq kies non l'ho installato anche per non avere problemi poi con odin
-
Quote:
kurtps
sisi! diventa gialla quindi lo riconosce, infatti non capisco cosa possa essere, cmq kies non l'ho installato anche per non avere problemi poi con odin
Senza kies non hai i driver... O lo istalli e poi colleghi il cell per caricare i driver (poi da task manager lo killi) o trovi in driver...
-
Ciao, volevo chiarirmi un paio di cose:
nella prima pagina ci sono i link da scaricare per effettuare i vari punti della guida, (1-2-3) poi c'è la dicitura, chi proviene da ICS effettua solo il punto 3!
Questo significa che chi cambia firmware ICS non effettua il deep2? salvo il fatto che non si abbiano vecchi problemi ovvio, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da kurtps
Senza kies non hai i driver... O lo istalli e poi colleghi il cell per caricare i driver (poi da task manager lo killi) o trovi in driver...
Ah ok ! Grazie mille ora provo in questo modo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Ciao, volevo chiarirmi un paio di cose:
nella prima pagina ci sono i link da scaricare per effettuare i vari punti della guida, (1-2-3) poi c'è la dicitura, chi proviene da ICS effettua solo il punto 3!
Questo significa che chi cambia firmware ICS non effettua il deep2? salvo il fatto che non si abbiano vecchi problemi ovvio, grazie.
Si, esattamente
-
Ciao non riesco ancora a estrarre il file per il root.... Appena scaricato ho un file rar che estraggo e mi genera un altro file rar a questo punto estraggo anche da qui e mi da il solito file zImage.... Non trovo estensioni .tar...
-
Quote:
Menego90
Ciao non riesco ancora a estrarre il file per il root.... Appena scaricato ho un file rar che estraggo e mi genera un altro file rar a questo punto estraggo anche da qui e mi da il solito file zImage.... Non trovo estensioni .tar...
il secondo file che stai estraendo è un .tar
fai tasto destro sul file..proprietà..e vedrai che è .tar