Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PtrMgg
Quindi per tornare a Gingerbread mi basta flashare il firmware che voglio (tipo XILA3) con il file PIT?
Allora non ho capito una cosa... per passare a ICS a che serve flashare prima la LPH e poi la LPS? Non posso flashare direttamente la LPS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PtrMgg
Se torni a GB si..
Per Ics questa è la procedura.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Se torni a GB si..
Per Ics questa è la procedura.. ;)
Ho capito che questa è la procedura, ma vorrei capire il perché. Qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
PtrMgg
Ho capito che questa è la procedura, ma vorrei capire il perché. Qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse perchè hanno provato e perchè cosi è un metodo giusto e senza problemi?Se cosi non fosse non ne avrebbero fatto una guida ;)
-
Quote:
Francys-t
Forse perchè hanno provato e perchè cosi è un metodo giusto e senza problemi?Se cosi non fosse non ne avrebbero fatto una guida ;)
Di questo ne sono più che certo!
Mi piacerebbe solo sapere, per curiosità, il motivo tecnico. Tutto qua!
-
Quote:
PtrMgg
Di questo ne sono più che certo!
Mi piacerebbe solo sapere, per curiosità, il motivo tecnico. Tutto qua!
ciao
per fare il deep clean 2 come sai é necessario il firmware con 3 file e nel forum di firmware ics con tre file io ho visto in giro solo lph.. penso sia per questo che usiamo lph perche gli altri firmware ics nel forum sono a file unico da mettere in pda e non vanno bene
almeno questa e la motivazione che mi sn dato
-
Quote:
sok91
ciao
per fare il deep clean 2 come sai é necessario il firmware con 3 file e nel forum di firmware ics con tre file io ho visto in giro solo lph.. penso sia per questo che usiamo lph perche gli altri firmware ics nel forum sono a file unico da mettere in pda e non vanno bene
almeno questa e la motivazione che mi sn dato
Anche io credevo così, ma poi ho saputo che per passare da ICS a GINGERBREAD, per il deep clean 2, basta il file singolo da mettere in PDA. Per questo mi è venuto il dubbio!
-
CIAO!! volevo sapere se invece del firmware lpq dopo il deep clean posso direttamente mettere il fw LPS..grazie! :)
-
Quote:
FIO__93
CIAO!! volevo sapere se invece del firmware lpq dopo il deep clean posso direttamente mettere il fw LPS..grazie! :)
sicuramente ...
-
ragazzi una domanda al volo...
ho deciso di eliminare la miui con la quale mi trovo davvero male e di passare a questo firmware.....
la guida dice esattamente:
passare al punto tre
3) Finito con il deep clean 2 dezippate il firmware LPQ scaricato in precedenza fino a ritrovarvi il seguente file “I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar.m d5”, che andrà inserito in PDA di Odin, per dubbi e altro leggete la seguente guida Uso Odin ver 1.85
Tutto fatto, godetevi il nuovo Android 4.0.3
Quindi con odin devo flashare solo il file che va in pda????giusto??