Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nealex
ragazzi una domanda al volo...
ho deciso di eliminare la miui con la quale mi trovo davvero male e di passare a questo firmware.....
la guida dice esattamente:
passare al punto tre
3) Finito con il deep clean 2 dezippate il firmware LPQ scaricato in precedenza fino a ritrovarvi il seguente file “I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_I9100XXLPQ_HOME.tar.m d5”, che andrà inserito in PDA di Odin, per dubbi e altro leggete la seguente guida Uso Odin ver 1.85
Tutto fatto, godetevi il nuovo Android 4.0.3
Quindi con odin devo flashare solo il file che va in pda????giusto??
Giusto.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Probabilmente chiesto e richiesto, ma:
è possibile fare deep clean 2 con il file singolo XXLLPQ (da inserire in PDA) ed il file .pit?
Devo passare da GB a ICS.
-
Quote:
4s8kalz
è possibile fare deep clean 2 con il file singolo XXLLPQ (da inserire in PDA) ed il file .pit?
Possibile ma non consigliatissimo...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
4s8kalz
Fatto con il firmware XXLPS! Funziona tutto benissimo!
-
Posso flashare il modem NEKI2 che usavo con GB con il firmware ICS XXLPS?
-
ma in questo firmware di ics c'è ancora quel problema dell'eccessivo consumo da parte dei processi "sistema android" e "Sistema operativo android"??
-
Quote:
Ste93
ma in questo firmware di ics c'è ancora quel problema dell'eccessivo consumo da parte dei processi "sistema android" e "Sistema operativo android"??
All'inizio si,ma poi si stabilizza. Fagli fare almeno 2/3 cicli di carica e scarica ;)
-
Quote:
PtrMgg
Posso flashare il modem NEKI2 che usavo con GB con il firmware ICS XXLPS?
Per essere+sicuri domanda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Francys-t
All'inizio si,ma poi si stabilizza. Fagli fare almeno 2/3 cicli di carica e scarica ;)
uhm ok, no perchè sto pensando se passare o meno ad ics, dato che ora con la ki8 2.3.5 ogni tanto mi ritrovo questi 2 processi con consumi alle stelle ._. ,tipo ora sistema android 16 % ma l'ho visto anche superare il 40 %, è consigliato passare ad ics? avrei problemi con le app?
-
Quote:
Ste93
uhm ok, no perchè sto pensando se passare o meno ad ics, dato che ora con la ki8 2.3.5 ogni tanto mi ritrovo questi 2 processi con consumi alle stelle ._. ,tipo ora sistema android 16 % ma l'ho visto anche superare il 40 %, è consigliato passare ad ics? avrei problemi con le app?
Io mi trovo bene,ma sta a te decidere,e segui BENE le guide di Andromeda che sono perfette..
E per le app molte vanno altre no,ma è normalissimo sono sistemi operativi diversi,e piano piano tutte saranno compatibili ;)