Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Io mi trovo bene,ma sta a te decidere,e segui BENE le guide di Andromeda che sono perfette..
E per le app molte vanno altre no,ma è normalissimo sono sistemi operativi diversi,e piano piano tutte saranno compatibili ;)
Forse mi sto convincendo(anche senza forse xD), comunque io seguo la guida per passare ad ics, e fin qui nessun problema, poi se volessi passare alla xxlps (penso sia uscita da poco, penso eh) basta flasharla poi in pda, fare root e di seguito i vari wipe?
-
Quote:
Ste93
Forse mi sto convincendo(anche senza forse xD), comunque io seguo la guida per passare ad ics, e fin qui nessun problema, poi se volessi passare alla xxlps (penso sia uscita da poco, penso eh) basta flasharla poi in pda, fare root e di seguito i vari wipe?
Intanto segui la guida..
I wipe caso mai falli prima,e poi si il resto è giusto..Ma prima di flashare LEGGI BENE SEMPRE le guide anche 3 volte.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Intanto segui la guida..
I wipe caso mai falli prima,e poi si il resto è giusto..Ma prima di flashare LEGGI BENE SEMPRE le guide anche 3 volte.. ;)
sisi tranquillo, non è la prima volta che smanetto un pochino col cell, mi sono già azzardato a fare una sbrandizzazione e messo firmware ki8 2.3.5 sul galaxy s 2, andata bene, ed aggiornato alla 2.3.6 e formattato in ext4 il galaxy s scl , anche li andato bene, teoricamente non dovrei fare danni :D, intanto ora è sotto carica :)
EDIT:andato tutto per il meglio , ho la xxlps con root, tutto andato per il meglio al primo colpo :D, ora non resta che rimettere le app (e dato che sono pirla, ho perso quelle 4 foto che avevo, musica ed alcuni download, ma tanto ho tutto nel pc quindi no problem :D )
-
Quote:
Ste93
ora non resta che rimettere le app
Importante dato che vieni da ginger se usavi titanium per ripristinare le app non farlo su ics, sempre consigliato non ripristinare le app da ginger a ics con quel programma ;)
-
Quote:
Ste93
una volta che hai ICS e root per fare gli update di ICS stock in modo semplice puoi seguire qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
bluflight13
Importante dato che vieni da ginger se usavi titanium per ripristinare le app non farlo su ics, sempre consigliato non ripristinare le app da ginger a ics con quel programma ;)
Si infatti, avevo già letto in giro che i ripristini delle app da ginger a ics non andavano :), comunque per reinstallarle è stato semplice dato che dal market vedi tutte le app che hai installato nel tempo :)
Quote:
Andromeda1968
Io ho fatto i wipe e flashato da odin per pc, poi altri wipe e fatto root, va bene lo stesso ?
-
Quote:
Ste93
Si infatti, avevo già letto in giro che i ripristini delle app da ginger a ics non andavano :), comunque per reinstallarle è stato semplice dato che dal market vedi tutte le app che hai installato nel tempo :)
Io ho fatto i wipe e flashato da odin per pc, poi altri wipe e fatto root, va bene lo stesso ?
Fare i wipe non fà mai male al terminale,anzi!! ;)
-
Quote:
moav79
Posto qui nella sezione giusta: Andromeda ha citato mobile odin pro quindi io che ho una 2.3.6 stock con root chainfire se metto il pda sul telefono e uso mobile odin pro con ever root , ho fatto tutto senza perdere nulla in un colpo solo senza nemmeno passare dal pc?? Mi confermate? Grazie mille
devi flashare il medesimo firmware pero'....se hai ginger....flashi ginger con Mobile Odin...se invece devi fare il passaggio a ICS x la prima volta dovrai usare Odin classico e poi i futuri update userai Mobile Odin Pro
-
Salve a tutti, ieri sono passato a ICS e quando ho provato ad usare la connessione dati, non funzionava. Ho controllato le impostazioni dell'APN e ho visto che alla richiesta "Tipo APN" non c'è più un radio button come su GB in cui selezionavo "internet + mms" ma una text box. Ho provato a scrivere la stessa cosa, ma niente. Cosa ci va scritto?
-
Quote:
PtrMgg
Salve a tutti, ieri sono passato a ICS e quando ho provato ad usare la connessione dati, non funzionava. Ho controllato le impostazioni dell'APN e ho visto che alla richiesta "Tipo APN" non c'è più un radio button come su GB in cui selezionavo "internet + mms" ma una text box. Ho provato a scrivere la stessa cosa, ma niente. Cosa ci va scritto?
Che gestore hai?
E comunque è strano si autoconfigura da solo,e quando sono passato ad ICS non ho perso gli APN..
Dovresti chiamare il tuo operatore e farti mandare il mess autoconfigurante,oppure prova a scaricarti dal market APN Ita ;)