Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Io farei il deep clean,... comunque puoi provare e se non va fai il deep2 dopo
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
sai che ti dico non voglio bug lo faccio il deep clean 2...
-
Ciao jaco sono di nuovo qui per un altro dubbio. Allora format sd da telefono, spengo faccio i vari wipe, tolgo batteria, reinserisco e vado in download mode. Metto tutto in pit pda csc e phone e flag re-partition e poi flash (LPJ uso come base). Dopo che si riavvia il telefono e imposto tutto? cosa faccio per flashare la LPQ? di nuovo vari wipe e poi pda q flash ? ed in fine root?
-
Quote:
crisGS2
Ciao jaco sono di nuovo qui per un altro dubbio. Allora format sd da telefono, spengo faccio i vari wipe, tolgo batteria, reinserisco e vado in download mode. Metto tutto in pit pda csc e phone e flag re-partition e poi flash (LPJ uso come base). Dopo che si riavvia il telefono e imposto tutto? cosa faccio per flashare la LPQ? di nuovo vari wipe e poi pda q flash ? ed in fine root?
Tutto giusto ma... Perchè LPJ?
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Qualuno ha provato a flashare ICS o comunque a fare i deep clean vari su...Debian 6 o Windows 8 (Odin non mi risulta funzionare, c'è Heimdall per debian?)? Al momento sono gli unici sistemi operativi di cui dispongo e non ho dvd di Seven a portata di mano...
In più mi sfugge perchè dovrei fare il "deep clean 2" e non il "deep clean 1"...qual è il motivo?
-
bo non lo so.. ho visto che è l'ultima uscita dopo la LPH... tu che consigli?
-
Quote:
jacobrucia
perfetto... poi posta il risultato qui
Allora, ho usato il kernel Siyah e funziona tutto, root incluso
-
scusate ma i link per la lph sono lentissimi..uno 3 ore e l'altro 5...per il deep due devo per forza usare quella?
-
Quote:
theangi
Qualuno ha provato a flashare ICS o comunque a fare i deep clean vari su...Debian 6 o Windows 8 (Odin non mi risulta funzionare, c'è Heimdall per debian?)? Al momento sono gli unici sistemi operativi di cui dispongo e non ho dvd di Seven a portata di mano...
In più mi sfugge perchè dovrei fare il "deep clean 2" e non il "deep clean 1"...qual è il motivo?
Deep clean 2 consente una pulizia totale del terminale, e dato che si sta passando a una versione totalmente nuova è consigliato pulire il terminale al 100%
-
Quote:
Poseidone
Allora, ho usato il kernel Siyah e funziona tutto, root incluso
Il siyah è in fase alfa, significa che potrebbe essere altamente instabile.
Con cyano9 ad esempio molti utenti hanno riferito problemi nello scrolling.
-
Quote:
tabs78
scusate ma i link per la lph sono lentissimi..uno 3 ore e l'altro 5...per il deep due devo per forza usare quella?
Purtroppo tutti questi flashatori incalliti stanno intasando i server. Di questo passo si rischia un blocco totale di internet rotfl