Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
SS_DL.dll non serve lascialo stare ...
comunque a questo punto flasha direttamente un firmware più recente ...
Ho finito di scaricare la LPS e voglio aggiornare quella e se non mi piace istallo la LP7 cmq...
Allora apro Odin>in pda metto:I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.m d5>start questa operazione è giusta??
Da come ho capito leggendo scarico il root sempre della LPS lo metto in pda e start, quale operazione devo fare prima il root o LPS??
Il root lo devo aggiornare man mano ke cambio versione??
Me lo puoi spiegare così lo faccio subito :D
-
Quote:
MsVre
Ho finito di scaricare la LPS e voglio aggiornare quella e se non mi piace istallo la LP7 cmq...
Allora apro Odin>in pda metto:I9100XXLPS_I9100OXALPS_I9100XXLPS_HOME.tar.m d5>start questa operazione è giusta??
Da come ho capito leggendo scarico il root sempre della LPS lo metto in pda e start, quale operazione devo fare prima il root o LPS??
Il root lo devo aggiornare man mano ke cambio versione??
Me lo puoi spiegare così lo faccio subito :D
prima il firmware, poi il root, ogni versione lo devi rifare.
-
Quote:
jacobrucia
prima il firmware, poi il root, ogni versione lo devi rifare.
Il file decriptato del root da inserire in pda è questo: CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPS-v5.4-CWM5.tar esatto?
Tu ke versione hai aggiornato nel tuo GSII??
-
Quote:
MsVre
Non ce um video dove posso vedere questa rom??
Inviato dal mio GSII [GT-I9100] usando
Androidiani App
non ho ics samsung ... ho aosp ...
comunque stai andando off topic ... lo sai vero?
-
Quote:
jacobrucia
non ho ics samsung ... ho aosp ...
comunque stai andando off topic ... lo sai vero?
Cos'è meglio ics o aosp??
Scs e ke voglio capire bene come rendere il mio GSII molto efficiente...
-
Quote:
MsVre
Cos'è meglio ics o aosp??
Scs e ke voglio capire bene come rendere il mio GSII molto efficiente...
off topic ....
chiedi qui se vuoi
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
domandona, mi scuso se gia fatta ma dalla prima pagina non ho capito una cosa, prima di fare anche solo il passo 1 devo avere il cell rootato se parto da rom stock immagino...giusto?
edit:ok non so perchè non avevo visto i messaggi sopra, quindi root da subito e poi ogni volta che flasho qualcosa giusto? tanto vedo se c'è o no dal triangolino giallo giusto?
-
Quote:
robottinoverde1234
domandona, mi scuso se gia fatta ma dalla prima pagina non ho capito una cosa, prima di fare anche solo il passo 1 devo avere il cell rootato se parto da rom stock immagino...giusto?
si, per fare il deep clean
-
perfetto grazie mille, prometto che non rompo piu dopo questa: il file i9100 apboot a che mi serve? gli altri tre servono per il deep clean ma questo? inoltre nella pagina del deep clean pda, phone, e csc non sono flaggati, è giusto così?
-
Quote:
robottinoverde1234
perfetto grazie mille, prometto che non rompo piu dopo questa: il file i9100 apboot a che mi serve? gli altri tre servono per il deep clean ma questo? inoltre nella pagina del deep clean pda, phone, e csc non sono flaggati, è giusto così?
Lascialo perde il file apboot
Il resto é giusto cosi se non c'é il PIT ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk