Visualizzazione stampabile
-
ho seguito le guide passo passo e tutto è andato ottimamente, ringrazio tutti per quanto state facendo per noi niubbi ....
Solo una domanda per avere la batteria circolare con % (che mi piace proprio tanto!) devo servirmi della cucina UOT o esiste già qualcosa?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
ho seguito le guide passo passo e tutto è andato ottimamente, ringrazio tutti per quanto state facendo per noi niubbi ....
Solo una domanda per avere la batteria circolare con % (che mi piace proprio tanto!) devo servirmi della cucina UOT o esiste già qualcosa?
grazie
la cucina non so se è compatibile con ics di già ...
cerca nel thread del firmware che hai montato
-
Quote:
itrice
grazie
Guarda su XDA ci dovrebbero essere..
Xquanto riguada UOT dovrebbe esserci il pro ora adattato ad ICS ma non ne sono convinto al 100% ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La uot è compatibile con ics!!ho installato un paio di cose sul nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
La uot è compatibile con ics!!ho installato un paio di cose sul nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Benissimo :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Gent.le Apeiron
Ho seguito alla lettera la tua guida ,avendo avuto un problema irrisolvibile con l'ultima versione di MIUI, ho fatto deep clean 2 installando la rom indicata "firmware stock Samsung KG6" ed è tutto ok; cosa devo fare ?conviene reinstallare come da guida il "FIRMWARE LPH" o posso passare direttamente a ICS LPQ? Ti ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
eugenio656565
Gent.le Apeiron
Ho seguito alla lettera la tua guida ,avendo avuto un problema irrisolvibile con l'ultima versione di MIUI, ho fatto deep clean 2 installando la rom indicata "firmware stock Samsung KG6" ed è tutto ok; cosa devo fare ?conviene reinstallare come da guida il "FIRMWARE LPH" o posso passare direttamente a ICS LPQ? Ti ringrazio anticipatamente.
la guida diceva di fare il deep clean 2 con il firmware LPH al posto del kg6 ....
quindi ora devi seguire la guida ...
-
Seguendo la guida perderò i file, numeri di tel, apps ecc.. che ho adesso nel telefono?
-
Quote:
Ivano111
Seguendo la guida perderò i file, numeri di tel, apps ecc.. che ho adesso nel telefono?
Si, se non li salvi da qualche parte
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Cosa mi consigli di fare?