Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Sono 2 sistemi operativi diversi,ed essendo che GB non ci sarà (nele senso che non verrà+aggiornato)+ questo ha preso il suo posto.. ;)
ma funziona meglio barra ha qualche funzione in più barra qualcuna di meno di rilievo?
-
Quote:
psicoandro
ma funziona meglio barra ha qualche funzione in più barra qualcuna di meno di rilievo?
Scusa ma non ho capito
-
Quote:
Francys-t
Scusa ma non ho capito
sarà sicuramente colpa mia. Chiedevo se questa versione funziona meglio, se ci sono importanti cambiamenti o se è "solo" una questione che siccome l'altra versione verrà abbandonata, è meglio mettere questa..
-
Quote:
psicoandro
sarà sicuramente colpa mia. Chiedevo se questa versione funziona meglio, se ci sono importanti cambiamenti o se è "solo" una questione che siccome l'altra versione verrà abbandonata, è meglio mettere questa..
Funziona meglio,e non perchè l'altra non ci sarà+!!! ;)
-
Quote:
Francys-t
Funziona meglio,e non perchè l'altra non ci sarà+!!! ;)
fantastico! allora la proverò!
giusto per scassare per bene, in che cosa è meglio? o forse c'è qualche link a cui rimandarmi?
-
Quote:
psicoandro
fantastico! allora la proverò!
giusto per scassare per bene, in che cosa è meglio? o forse c'è qualche link a cui rimandarmi?
Leggi qui : Sony spiega le differenze tra Gingerbread e Ice Cream Sandwich - Tutto Android
-
Quote:
Francys-t
ok che hanno risolto, ma non mi sembra incoraggiante :D
proverò lo stesso ;)
-
Ho finto ora di fare tutti i passaggi. Grazie infinite per la guida ;)
una sola domanda: c'è un modo per riavere gli sfondi psicadelici che avevo in gingerbread? mi piacevano mooolto di piu
-
Quote:
mikyfootball
La uot è compatibile con ics!!ho installato un paio di cose sul nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Sul Nexus si perchè è nell'elenco, ho provato ieri per la mod batteria, ma quando flasho lo zip da recovery abortisce. Mi sa che non va ancora bene per le stock.
-
Quote:
danilone19
Sul Nexus si perchè è nell'elenco, ho provato ieri per la mod batteria, ma quando flasho lo zip da recovery abortisce. Mi sa che non va ancora bene per le stock.
No non va ancora con ICS xS2..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk