Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
In che senso?
quando vado su rubrica in un contatto che ha anche viber, non viene visualizzata l'icona..
o quando uso il widget contatti sul desktop e clicco sul contatto, stessa cosa, compare l'icona per chiamare, mail, messaggio, maps, ma non viber come invece faceva prima..vabbé pazienza
-
Ovviamente posso fare tutto anche senza root?
:D
Quote:
ZiCkY
esatto..deep 2 lph e poi flashi la lp7
-
Quote:
KamAMaK
Ovviamente posso fare tutto anche senza root?
:D
Deep con LPH e flash della lp7 il root non serve, se poi devi mettere delle rom fai il root alla LP7 direttamente
-
Ho seguito alla lettera questa guida perfetta e ora ho ICS con il firmware del link di questa guida.
Mi stavo chiedendo, visto che faccio molta confusione, c'è un firmware migliore di questo da mettere su?
quale sarebbe? dove lo trovo? :)
-
Quote:
psicoandro
Ho seguito alla lettera questa guida perfetta e ora ho ICS con il firmware del link di questa guida.
Mi stavo chiedendo, visto che faccio molta confusione, c'è un firmware migliore di questo da mettere su?
quale sarebbe? dove lo trovo? :)
Questo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133215
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
grazie!
ma senza tutte quelle mod che tra l'altro non saprei neanche mettere, cambia molto da quello che ho su ora?
-
Quote:
psicoandro
grazie!
ma senza tutte quelle mod che tra l'altro non saprei neanche mettere, cambia molto da quello che ho su ora?
ma le mod puoi anche non metterle..
sono opzionali ovviamente..volendo flashi solo il firmware e basta..
-
Quote:
ZiCkY
ma le mod puoi anche non metterle..
sono opzionali ovviamente..volendo flashi solo il firmware e basta..
si infatti, ma volevo sapere in cosa questo firmware sarebbe meglio..
quali migliorie ha?
-
Quote:
psicoandro
si infatti, ma volevo sapere in cosa questo firmware sarebbe meglio..
quali migliorie ha?
più fluido..durata batteria migliore..sensibilità del touch migliorata..solite cose..
-
ok quindi non ci perdo niente a cambiare? perché all'inizio del 3d che mi hai indicato leggevo che alcuni avevano dei problemi per non ricordo cosa, mi confermi che invece va tutto ok e non posso solo che farmi del bene mettendo questa ROM :D?
scusa ma mi devo affidare ai consigli vostri alla cieca in quanto ancora devo abiturami