Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psicoandro
ok quindi non ci perdo niente a cambiare? perché all'inizio del 3d che mi hai indicato leggevo che alcuni avevano dei problemi per non ricordo cosa, mi confermi che invece va tutto ok e non posso solo che farmi del bene mettendo questa ROM :D?
scusa ma mi devo affidare ai consigli vostri alla cieca in quanto ancora devo abiturami
vai tranquillo..flashala senza problemi
-
Quote:
ZiCkY
vai tranquillo..flashala senza problemi
ora che ho messo questa ROM e fatto il root , per usare il jig devo flashare un vecchio bootloader ?
-
Quote:
psicoandro
ora che ho messo questa ROM e fatto il root , per usare il jig devo flashare un vecchio bootloader ?
Di jig non me ne intendo, ma dato che sei su ics puoi sempre usare questo https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;) Già usata personalmente più volte senza mai problemi.
Così ZiCkY mi perdona per l'altra volta che avevo postato sovrappensiero la guida su xda al posto della sua rotfl
-
Quote:
psicoandro
Se vuoi togliere il triangolino giallo flasha il vecchio bootloader e poi vai di jig
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
psicoandro
Si il vecchio bootloader oppure usa l app triangle away
S2. Vk Rom
-
grazie a tutti, ma se uso triangle away il counter mi rimane a +1 però, sbaglio?
meglio flashare il vecchio boot..
-
Quote:
psicoandro
grazie a tutti, ma se uso triangle away il counter mi rimane a +1 però, sbaglio?
meglio flashare il vecchio boot..
Ma l'hai usato su ICS spero,su GB non và
-
Salve ho un galaxy s2 brand 3 volevo cambiare firmware che mi consigliate
Un Saluto a tutti
Grazie
-
Quote:
goanisy
Salve ho un galaxy s2 brand 3 volevo cambiare firmware che mi consigliate
Un Saluto a tutti
Grazie
sezione sbagliata..chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-575.html
e presentati nella sezione benvenuto per cortesia
-
Quote:
Francys-t
Ma l'hai usato su ICS spero,su GB non và
no non lo usato proprio, era una mia supposizione (da quello che avevo letto ovviamente)..
alla fine ho flashato il vecchio boot e ora è tutto ok :)