Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
Deep clean 2 consente una pulizia totale del terminale, e dato che si sta passando a una versione totalmente nuova è consigliato pulire il terminale al 100%
Umh, ok ma imho è sufficiente il deep1, non vedo cosa possa cambiare nella ripartizione se appunto c'è chi ha aggiornato in "no-wipe" da ginger. Comunque male non fa, procederò anche io così. Spero in qualcuno che mi confermi di aver fatto tutto con Windows 8 e procedo! xD
-
Quote:
theangi
Umh, ok ma imho è sufficiente il deep1, non vedo cosa possa cambiare nella ripartizione se appunto c'è chi ha aggiornato in "no-wipe" da ginger. Comunque male non fa, procederò anche io così. Spero in qualcuno che mi confermi di aver fatto tutto con Windows 8 e procedo! xD
hai già usato odin su windows 8?
-
Se aspettassi ancora qualche giorno il rilascio della rom italiana ufficiale posso poi seguire la guida passo passo oppure dovrei cambiare qualcosa ?
-
Allora ragazzi secondo voi qualche differenza tra LPH E LPJ?
-
Quote:
blake86
Se aspettassi ancora qualche giorno il rilascio della rom italiana ufficiale posso poi seguire la guida passo passo oppure dovrei cambiare qualcosa ?
se tu sei no brand italia l'aggiornamento ti arriverà via ota o tramite kies senza questa guida..
Quote:
crisGS2
Allora ragazzi secondo voi qualche differenza tra LPH E LPJ?
poco e niente..perchè?
-
perchè non so quale usare. tutti dicono LPH.. un consiglio? è forse più aggiornato LPJ rispetto a LPH?
-
Quote:
ZiCkY
hai già usato odin su windows 8?
Eh no appunto, anche se al 99,9% sarei sicuro del risultato positivo. Però visto il valore dell'oggetto in questione aspetto. Se non sbaglio qualcuno l'ha usato con successo sul note, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
-
Quote:
crisGS2
perchè non so quale usare. tutti dicono LPH.. un consiglio? è forse più aggiornato LPJ rispetto a LPH?
il più aggiornato è LPQ (firmware ufficiale Samsung) uscito oggi, gli altri LPH/LPJ sono leached
-
Scrivo anche di qua magari avete qualche idea in più. Ho aggiornato inizialmente da gingerbread a ics senza fare il passaggio 2 e il problema era che l'interfaccia del touchwiz e le principali applicazioni sono rimaste identiche al gingerbread edit per capirci quella del video(Samsung Galaxy S II unboxing & demo video - YouTube) però il menù a tedina o il menù impostazioni sono stati modificati come aggiunto anche il task menager.. Allora ho riprovato il tutto però facendo anche il passo 2 e il passo 3 ma niente tutto come prima.. Io credo che l'interfaccia di partenza senza louncher dovrebbe essere questa (Ice Cream Sandwich: video anteprima Android 4.0 - YouTube) ma io ho ancora la precendente in molte app come la fotocamera galleria e touch wiz o locker.. Che posso fare? RImettere gingerbread e poi di nouvo tutto da capo?
-
Quote:
theangi
Eh no appunto, anche se al 99,9% sarei sicuro del risultato positivo. Però visto il valore dell'oggetto in questione aspetto. Se non sbaglio qualcuno l'ha usato con successo sul note, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
allora evita di fare un deep clean con pit e repartition se non hai certezze...